2 iniziative per il Carnevale al Museo Civico di Cuneo

Attualità

2 iniziative per il Carnevale al Museo Civico di Cuneo

Cuneo – Dopo il riscontro positivo avuto con la rassegna natalizia, il Museo Civico di Cuneo propone una nuova attività rivolta agli adulti dal titolo “Fantasie di Carnevale: se la luna parlasse…”. Nel corso del laboratorio i partecipanti avranno modo di vedere e sperimentare come realizzare e decorare in modo semplice e di sicuro effetto una luna in terracotta.
L’iniziativa avrà luogo nell’aula didattica del Museo Civico di Cuneo giovedì 7 febbraio 2013 alle ore 21. Il costo di partecipazione, a prenotazione obbligatoria, è di 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Museo Civico al numero 0171.634175 o scrivere all’indirizzo e-mail museo@comune.cuneo.it.
Trucca bimbi al Museo Civico di Cuneo
In occasione del Carnevale, il Complesso Monumentale di San Francesco ha in serbo per i piccoli visitatori una simpatica attività. Sabato 9 febbraio, a partire dalle ore 15, i bambini saranno accolti al Museo Civico, dove un’esperta truccatrice, utilizzando vivaci colori, dipingerà i loro volti trasformandoli in temibili animali della preistoria.

I giovani partecipanti si cimenteranno anche nella realizzazione di una cornice, grazie alla quale potranno documentare l’attività della giornata.
L’iniziativa è a pagamento (5 euro), con prenotazione obbligatoria. Al termine dell’attività sarà servita una golosa merenda.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Museo Civico al numero 0171.634175 o scrivere all’indirizzo e-mail museo@comune.cuneo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche