2 Novembre: Gigi Proietti compie 76 anni

Gossip e TV

2 Novembre: Gigi Proietti compie 76 anni

2 Novembre: Gigi Proietti compie 76 anni
2 Novembre: Gigi Proietti compie 76 anni

Oggi Gigi Proietti, attore e mattatore del cinema e della televisione, oltre che del teatro, compie 76 anni.

L’attore che farà una sorta di one man show in tv festeggerà il suo compleanno insieme alla moglie Sagitta e alle figlie.

Proietti è sia direttore del Teatro Globe Theatre di Villa Borghese che ha raccolto moltissimi successi ma anche interprete di una opera teatrale ovvero Omaggio a Shakespeare.

Il suo compleanno pare l’abbia festeggiato in anticipo nella serata di lunedì 31 ottobre con lo spettacolo Cavalli di battaglia che ha riscosso grande successo e un sold out completo al botteghino. Lo spettacolo continua anche nei prossimi mesi con un sold out e moltissimi spettatori in fila per godersi il suo spettacolo.

All’inizio del nuovo anno, sembra che il mattatore farà compagnia al suo pubblico in una sorta di One Man Show al sabato sera, dove per tre serate, su Rai Uno, è pronto a raccontarsi, a far divertire il pubblico con amici, ospiti e molto altro.

Nel frattempo, sembra che dovrebbe tornare in televisione per il ritorno della terza serie della fiction Una pallottola nel cuore, dove interpreterà ancora il giornalista di cronaca Bruno Palmieri che risolve molti casi di cronaca e dalla grande memoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche