2. Rimedi naturali COMMENTA  

2. Rimedi naturali COMMENTA  

La mente e il corpo sono strettamente correlati e se questo equilibrio si spezza ti puoi sentire triste e giù di corda. I rimedi naturali possono risollevarti l’umore in molti modi.

Leggi anche: Località per rilassarsi in coppia

Da provare….
Erba di San Giovanni. Tra le più efficaci per migliorare l’umore, l’erba di San Giovanni aiuta ad aumentare i livelli della serotonina, una sostanza che favorisce il buonumore, e della melatonina, che concilia il sonno.

Leggi anche: Sognare un incendio, cosa significa

Kava. Originaria del Pacifico del Sud, quest’erba ha un effetto calmante e può farti sentire più felice.
Ginko biloba. Usato per secoli dalla medicina cinese, il ginko biloba migliora l’umore aumentando il flusso del sangue al cervello e rinforzando il sistema immunitario.

Ginseng siberiano. Derivato da un arbusto, aiuta a far superare gli sbalzi d’umore perché agisce sulle ghiandole surrenali che controllano lo stess.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*