Just Dance: trucchi e recensioni

Videogiochi

Just Dance: trucchi e recensioni

Just Dance: trucchi e recensioni
Just Dance: trucchi e recensioni

Just Dance diventa virale e si ripropone con tutta una serie di novità nel repertorio musicale della versione 2017 adattandosi a nuove piattaforme.

Come sbloccare i livelli e altri trucchi

Il nuovo dancing game proposto da Ubisoft giunge sul mercato con un arricchimento nelle potenzialità e applicazioni di sistema davvero interessante. Si rinnova anche nella versione, sempre più richiesta dal mercato, dei servizi ad abbonamento. Le nuove modalità inserite nella versione recente riguardano fondamentalmente la scelta di brani musicali d’archivio, oltre chiaramente ad una sofisticata opzione di intervento per Just Dance Unlimited.

Resta la stessa tuttavia la struttura del gioco, che consente di scegliere se divertirsi insieme ai propri amici o se preferire una sfida all’ultimo passo di danza per ottenere il maggior punteggio possibile, un’opzione decisamente più versatile in termini di praticità ed efficacia. Se si vuol dare un supporto agli alieni in difficoltà, bisognerà seguire per gradi i vari step del gioco con relative scalette musicali, passando di volta in volta al livello successivo, dopo aver chiaramente sbloccato il precedente.

La scorsa edizione sembrava oramai giunta ad essere declassata come semplice applicazione previa sottoscrizione ad abbonamento, mentre, oggi mantiene entrambe le possibilità di scelta. La versione 2017 propone un minor numero di canzoni in archivio ma una maggiore scelta di stili musicali, in modo da soddisfare un più ampio target di audience.

Prezzi e recensioni
Comprare il gioco online

Just Dance nella nuova edizione 2017 presenta alcune novità interessanti, una di questa è senza dubbio la Dance Machine mode, poiché una volta selezionata questa modalità vi consentirà di ridare energia ad una navicella spaziale rimasta imprigionata sulla terra e tutto questo sarà possibile semplicemente ballando. Per usufruire di tutte le potenzialità di Just Dance 2017, è tuttavia consigliabile acquistare il gioco, e ancor meglio se ci si abbona per poter usare anche l’enorme repertorio musicale d’archivio. È possibile trovare Just Dance 2017 anche online o negli store. Nuovo ha un costo di circa € 20, mentre, usato costerà intorno ai 15 euro.

E’ possibile acquistare tranquillamente il gioco online, usufruendo di una maggiore offerta di costi disponibili. Tra le varie opzioni, una delle migliori in commercio risulta essere al momento Just Dance 2017, ma ve ne sono anche altre ugualmente ottime. Se avete un po’ di pazienza dovrebbe a breve giungere il servizio basato su abbonamento.

Usato o nuovo? Quale console supporta

Tenendo conto che è possibile acquistarlo online è facile trovare dei prezzi convenieneti. La scelta sul nuovo o usato resta tuttavia del tutto personale. La differenza tra le soluzioni è in ogni caso minima, si tratterebbe di circa 5 euro, poichè nuovo costa intorno ai 20 euro, mentre, usato poco di meno di 15 euro.

Quale console supporta

La serie si è molto perfezionata con il tempo diventando sempre più versatile, tanto da garantire una variegata scelta nei sistemi e console di supporto da utilizzare. Chiaramente in relazione alla piattaforma che si sceglie, è possibile utilizzare i vari strumenti quali PlayStation Camera, Kinect oppure PlayStation Move. In alternativa è anche possibile usare semplicemente il proprio smartphone.

Cosa state aspettando? cominciate anche a voi a divertirvi con Just Dance, il gioco più divertente dell’ultimo decennio, vi assicuriamo che sarà il vostro divertimento preferito del weekend. Da giocare tutti insieme in famiglia o con i vostri amici, se invece volete volete muovervi un po’ restando a casa, potete giocarci anche da soli!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.