22 anni, sta per morire ma prima realizza la sua lista dei desideri COMMENTA  

22 anni, sta per morire ma prima realizza la sua lista dei desideri COMMENTA  

Ormai non ha più alcuna speranza di vita: Channan Petrides ha appena ventidue anni ma la sua malattia, la fibrosi cistica, non le dà scampo.


Così la ragazza londinese decide di rinunciare al trapianto, lasciando il posto ad altri che potrebbero farne buon uso, e dedicare gli ultimi scampoli della sua giovanissima vita a cercare di realizzare la sua personale “lista dei desideri”.


Ad aiutarla nella realizzazione dei suoi sogni vi sono gli utenti Facebook, numerosi, che la seguono tramite il social network e la incitano a non mollare. Tra i desideri di Channan già realizzati quello di fare un safari, vedere un pinguino dal vivo, organizzare una festa su un pallone gonfiabile.


Poi ha guardato allo stadio la partita della sua squadra del cuore, il West Ham, ha visitato gli studios di Harry Potter e Disneyland Paris.

L'articolo prosegue subito dopo

Inoltre ha incontrato il cantante Ed Sheran. “Anche se dovessi operarmi, potrei non sopravvivere lo stesso. Ecco perché preferisco realizzare i miei sogni, fino a quando avrò il tempo di farlo”, ha detto la ragazza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*