> > Ryanair, selezioni per assistenti di volo in tutta Italia

Ryanair, selezioni per assistenti di volo in tutta Italia

default featured image 3 1200x900

La famosa compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha aperto le selezioni in tutta Italia per cercare nuovi assistenti di volo, uomini e donne, da inserire a bordo dei propri aerei nelle proprie rotte nazionali e internazionali. Una bella occasione per lavorare con una compagnia giovane e dinam...

images%202

La famosa compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha aperto le selezioni in tutta Italia per cercare nuovi assistenti di volo, uomini e donne, da inserire a bordo dei propri aerei nelle proprie rotte nazionali e internazionali.

Una bella occasione per lavorare con una compagnia giovane e dinamica. La proposta della Ryanair consiste in un contratto di 3 anni per hostess e steward con stipendi tra i 1100 e i 1400 euro netti al mese, più un incentivo di 1200 euro ogni sei mesi destinato ai neoassunti.

Requisiti:
– I candidati ideali devono essere maggiorenni – ottime capacità natatorie – inglese fluente, sia a livello scritto che parlata – altezza minima che sia proporzionata con il peso di 1.57 cm – normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto – buona forma fisica.

Per partecipare alle selezioni, dovete inviare le vostre candidature a questo sito http://www.crewlink.ie/it

Se sarete ritenuti idonei verrete ricontattati per partecipare ai recruitment daysche si terranno a:
Milano/Bergamo 17 gennaio 2012
Roma 10 gennaio 2012
Pisa 24 gennaio 2012
Cagliari 25 gennaio 2012