24 giugno a Genova Bolzaneto si corre il Trofeo Diamante COMMENTA  

24 giugno a Genova Bolzaneto si corre il Trofeo Diamante COMMENTA  

Domenica 24 giugno alle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport Diamante a Genova Bolzaneto, prenderà il via  la 10° edizione del Trofeo Diamante, gara podistica non competitiva organizzata dal Municipio V° Valpolcevera in collaborazione con A.S.D. Podistica Valpolcevera.

Il percorso ad anello ha una lunghezza di circa 7 km e si svolge interamente su asfalto, partirà con una  salita che giunge fino alla  Piazza del paese di Begato per poi ritornare al Palazzetto dello Sport ricalcando  lo stesso itinerario ma in senso contrario.

I ragazzi/e fino a 13 anni, potranno partecipare alla gara, usufruendo della possibilità di un percorso più breve della lunghezza di circa 1 km con partenza alle ore 9.40.

Il ritrovo per partecipare all’evento è alle 8.30 presso il Palazzetto dello Sport Diamante.
L’iscrizione è gratuita e per coloro che lo desiderano, potranno acquistare i biglietti   della Lotteria “S. Giovanni Battista”, al costo di 1 Euro ciascuno.

L'articolo prosegue subito dopo

Posti di controllo saranno presenti  lungo tutto  il percorso, con assistenza sanitaria grazie alla presenza della  Croce Bianca di Bolzaneto.

Al traguardo saranno premiati  i primi cinque classificati della categoria maschile e femminile mentre  tutti i partecipanti potranno ristorarsi.

Per maggiori informazioni:

http://www.podisticavalpolcevera.it/

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*