24 Legacy: le anticipazioni sulla serie tv

24 Legacy: le anticipazioni sulla serie tv

Ispirata alla serie 24, è in arrivo il 5 febbraio 2017 la nuova serie tv Fox “24 Legacy”

In arrivo per domenica 5 febbraio 2017 sugli schermi americani di Fox la serie Tv “24 Legacy” che trae ispirazione dalla celebre serie Tv 24, che con oltre 192 episodi per otto stagioni ha tenuto il pubblico incollato sugli schermi televisivi. Il produttore Manny Coto ha annunciato che: “Più che un reboot , si tratta di un’espansione dell’universo della serie originale 24. Non è un reboot, è una nuova finestra in quel mondo, una nuova prospettiva con nuovi personaggi. Non si sa mai, magari prima o poi i due mondi si intersecheranno”.

La trama ruoterà e vedrà Eric Carter, interpretato da Corey Hawkins nel ruolo di eroe militare che, ritornato in patria negli USA, si troverà impegnato nell’inibire e contrastare uno degli attacchi terroristici più dannosi e gravi mai avvenuti sul territorio americano. Dalle parole dell’attore Corey Hawkins: “Carter è un nuovo tipo di eroe, adatto al nuovo periodo che stiamo vivendo. Ha i suoi difetti e come Jack Buaer (protagonista della serie Tv 24”) sarà costretto a compiere azioni moralmente discutibili, ma la differenza tra i due è che lui è un eroe militare. Per i soldati in patria ci sono delle regole da seguire. Lui è combattuto tra la volontà di difendere la sua famiglia e le responsabilità che ha nei confronti del suo paese”.
Carlos Bernard tornerà in questa nuova serie Tv “24 Legacy” ad interpretare i panni di Tony Almeida che da ex agente antiterrorismo diventerà un vero e proprio terrorista: un vero e proprio personaggio che, con il suo carisma, riuscirà probabilmente a sostituire il vuoto lasciato da Jack Buaer.

Staremo a vedere il 5 febbraio 2017, appuntamento fissato sugli schermi americani Fox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...