25 Aprile: negozi aperti COMMENTA  

25 Aprile: negozi aperti COMMENTA  

Nella giornata del 25 Aprile ricorre la Liberazione dell’Italia dalle truppe tedesche e la fine del ventennio fascista. In alcune città i commercianti hanno deciso di tenere aperte le attività, confidando in un maggior afflusso turistico. La decisione di lavorare anche durante una festività (per quanto sia laica) ha scatenato un vespaio di polemiche: i sindacati minacciano scioperi anche in vista del prossimo Primo Maggio.


Nel centro storico di Napoli, oggi 25 Aprile, i negozi di abbigliamento e le salumerie sono aperti, ed è possibile effettuare visite guidate nei luoghi più caratteristici della città (come il San Carlo e Palazzo Reale).

Anche in Sardegna il 25 Aprile 2013 sarà una giornata dedicata allo shopping, puntando ai primi turisti che affollano l’isola in questo periodo che precede l’estate.

Ci sono anche catene di supermercati che hanno deciso di restare aperti, per consentire a chi vuole di fare la spesa in tutta tranquillità.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*