25 dipendenti della vesuviana in malattia: gravi disagi per i passeggeri COMMENTA  

25 dipendenti della vesuviana in malattia: gravi disagi per i passeggeri COMMENTA  

Ieri, 27 giugno 2007, 25 addetti alla sala controllo del traffico ferroviario si sono dati per malati causando disagi di non poco conto a pi? di 1600 passeggeri che ogni giorno usufruiscono della circumvesuviana.

Leggi anche: Simona Tagli ed il mistero dei gatti deceduti, aperta un’inchiesta

La protesta ? nata dall?aggravarsi delle condizioni lavorative in seguito all?aggiunta di corse estive. I passeggeri sono stati dirottati su autobus di linea dell?azienda Circumvesuviana; tale soluzione ha causato per? tempi di percorrenza e di attesa lunghissimi.

Leggi anche: Pedofilo 49 anni arrestato a Biella

Il segretario regionale del Cisl Piero Cerrito, da una parte ha affermato il suo disaccordo con questi metodi di lotta ma dall?altra ha sostenuto il diritto dei lavoratori di svolgere le proprie attivit? in condizioni meno stressanti e pi? salutari.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*