28 enne recluso ai domiciliari per stalking

News

28 enne recluso ai domiciliari per stalking

Il ragazzo di anni 28, si presume che non abbia accettato la fine della sua storia d’amore, decisione presa dalla sua ex fidanzata . I messaggi e le telefonate alla sua ex divenivano sempre più frequenti ed insistenti giungendo anche alle minacce verso la sua ex fidanzata, la quale più volte ha denunciato lo stalking, di cui era vittima, alla polizia del locale commissariato di Marcianise ( Caserta). La giovane diciottenne, avrebbe inoltre raccontato alla polizia di essere stata anche seguita fin sotto casa e nei luoghi da lei frequentati, provocandole uno stato di agitazione.

Al termine delle indagini la polizia, ha acquisito una serie di elementi sufficienti per arrestare il 28enne, avvenuto la scorsa mattina nel comune di Marcianise ove residente. Il giovane stolker è stato recluso ai domiciliari.

Marcianise, arresto per stalking

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Alessandro Savy 11 Articoli
Laureato alla Magistrale in Politiche Sociali e del Territorio( Sociologia). Autore dei Libri: .Medjugorje Il Pellegrinaggio e la delocalizzazione del Sacro. .La Poesia tra Realtà e Fantasia.