29 marzo, Federfarma proclama una giornata di sciopero contro le liberalizzazioni COMMENTA  

29 marzo, Federfarma proclama una giornata di sciopero contro le liberalizzazioni COMMENTA  

Farmacie chiuse giovedì 29 marzo per protesta contro le liberalizzazioni del governo. E’ questa la decisione di Federfarma, l’associazione che riunisce le farmacie italiane, che minaccia “ulteriori iniziative a carattere sindacale”. Previste anche iniziative di tutela legale delle farmacie associate.

Leggi anche: Occhi gialli: perchè vengono


Secondo l’associazione, il decreto “contiene varie forzature e incongruenze che stravolgono la volontà del Parlamento e che avranno un impatto negativo sul servizio farmaceutico». All’autorità di garanzia sugli scioperi pubblici, però, non risulta pervenuta alcuna proclamazione di sciopero.

Leggi anche: Rimedi per tosse secca


 

Irene Ferri

 

 

 

Leggi anche

gialli
Salute

Occhi gialli: perchè vengono

Arrossamenti e irritazioni agli occhi sono disturbi frequenti ma banali. Se invece gli occhi diventano man mano gialli, cosa significa? Quali sono le cause? La parte bianca dell'occhio, la sclera, quando è in salute non subisce variazioni di colore. Può capitare che per una qualche lieve irritazione si arrossi, ma nulla di grave. Quando invece la sclera assume pian piano un colorito giallo, non bisogna sottovalutare il problema. Gli occhi gialli possono essere il sintomo di un malfunzionamento del fegato, motivo per cui è meglio farsi controllare da un medico. Se, oltre alla sclera, anche la pelle comincia ad assumere Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*