29enne romeno investe bimbo di 5 anni: arrestato - Notizie.it

29enne romeno investe bimbo di 5 anni: arrestato

Roma

29enne romeno investe bimbo di 5 anni: arrestato

arrestato

Omicidio stradale a Roma, per il quale è stato accusato e fermato un romeno di 29 anni. Ha rischiato il linciaggio dai parenti della vittima, un bambino di 5 anni.

Un ragazzo 29enne di origine romena è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Il fatto è accaduto Giovedì pomeriggio, quando è stato travolto e ucciso un bambino di appena 5 anni. Tutto è successo nella periferia di Roma, e l’uomo che sarebbe l’autore dell’incidente, ha inoltre rischiato il linciaggio da parte dei parenti del piccolo. Le prime analisi dimostrerebbero però che sarebbe risultato negativo ai test dell’alcol e della droga.

Ennesimo omicidio stradale: arrestato un romeno

Stavolta è successo nella capitale. Un romeno 29enne è stato accusato di essere l’autore della morte del piccolo di 5 anni, che ha perso la vita dopo essere stato investito dal giovane. Nonostante l’alcool test sia risultato negativo, gli inquirenti hanno arrestato il romeno e stanno cercando di raccogliere testimonianze e rilievi fondamentali per confermare il coinvolgimento dell’uom0. Secondo le prime notizie giunte, il bambino stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato violentemente investito dal giovane, che ora dovrò rispondere della pesante accusa di omicidio stradale.

Il romeno al volante del mezzo dichiara «Non mi sono accorto che dietro di loro era rimasto il bambino».

La dinamica dell’incidente

Il luogo dell’incidente mortale si trova tra via delle Mimose e via Sebastiani, a Centocelle. Il bambino si trovava nei pressi di un bar con alcuni familiari. Nel momento in cui stavano attraversando la strada, un’Audi Station Vagon è ripartita ed ha colpito in pieno il piccolo. L’impatto è stato molto violento e le condizioni del bambino sono apparse subito gravi. L’investitore ha rischiato il linciaggio e un parente del piccolo si è messo al volante dell’Audi, dove anche il romeno è stato costretto a salire, e lo ha portato all’ospedale Vannini. La disperata corsa all’ospedale è però stata inutile: il bambino è deceduto poco dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche