3 cose da fare assolutamente dopo il matrimonio

Guide

3 cose da fare assolutamente dopo il matrimonio

3 cose da fare assolutamente dopo il matrimonio
3 cose da fare assolutamente dopo il matrimonio

23154_1390834602_52e673aa8b388

Il matrimonio è stato svolto e la luna di miele è stata molto rilassante. Ora che siete tornati, tuttavia, ci sono ancora diversi elementi da preparare per il dopo-matrimonio. Ecco tre cose che bisogna fare subito:

1. Dopo la luna di miele, è necessario inviare i biglietti di ringraziamento a tutti coloro che vi hanno dato i regali di nozze, e a chiunque abbia partecipato al grande evento. Ciò comporterà l’apertura dei regali – se non lo avete ancora fatto – e personalizzare ogni biglietto di ringraziamento per ogni ospite. Tradizionalmente, i biglietti vengono inviati entro due/tre mesi dal matrimonio.

2. Lo strato superiore della torta nuziale, tradizionalmente, viene congelata per essere mangiata un anno dopo. Ma ci sono altri aspetti del matrimonio che possono essere conservati, ad esempio il bouquet, l’abito da sposa e il velo devono essere puliti e conservati in un involucro di plastica. Eventuali altri ricordi devono essere conservati in modo sicuro.

3.

Il vostro fotografo vi invierà una seria di foto del matrimonio, e starà voi rivederle per scegliere le migliori. Decidete assieme al coniuge le foto che desiderate mettere nell’album fotografico ed eliminate quelle che non vi piacciono. Comunicatelo al fotografo, così da potervi creare l’album di nozze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*