3 Days to kill, dal 5 Giugno al cinema COMMENTA  

3 Days to kill, dal 5 Giugno al cinema COMMENTA  

3-Days-to-Kill-Kevin-Costner

Kevin Costner come non l’avete mai visto: vendicativo, spietato, pronto a farsi giustizia da solo. Ma anche un padre affettuoso e dal cuore d’oro. L’ultimo film di Kevin Costner è nelle sale dal prossimo 5 Giugno, si intitola “3 Days to kill” ed è un thriller ad alta tensione, oserei dire adrenalinico. Il bel Kevin (che con l’età non ha certo perduto il suo fascino, anzi) interpreta Ethan Renner, agente della Cia chiamato a svolgere un’ultima delicatissima missione contro uno dei più pericolosi terroristi del mondo. Nel frattempo, però, Renner cerca di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, dalla quale si è sempre tenuto lontano per evitare di metterla in pericolo. Ma la ragazza sarà coinvolta suo malgrado nell’intrigo internazionale in cui il padre è invischiato.


Ethan è un personaggio con due anime, un duro che si scioglie e diventa tenero e impacciato quando si trova davanti ad una donna. Tra le donne con cui se la deve vedere c’è anche Amber Heard, futura moglie di Johnny Depp, che qui veste i panni di una collega di Renner misteriosa e molto sensuale.

La storia affronta i problemi di una famiglia come tante, inserendola in una trama action che tiene incollati alla poltrona. Torna sul grande schermo un divo di Hollywood come Costner che è sempre un piacere guardare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*