3 Destinazioni per una luna di miele avventurosa COMMENTA  

3 Destinazioni per una luna di miele avventurosa COMMENTA  

E’ noto che le coppie che sperimentano momenti audaci insieme sviluppano un legame emozionale più forte. Quindi, perchè non iniziare bene il matrimonio con una luna di miele avventurosa ? Se ti piacerebbe avere alcune idee sulle destinazioni per la luna di miele che comprendono adrenalina e brivido, leggi i tre seguenti suggerimenti.


Costa Rica

Cieli soleggiati, spiagge bellissime e file di fiori colorati e animali esotici fanno della Costa Rica una destinazione popolare per la luna di miele, ma se stai cercando qualcosa di pepato con avventure da cuore in gola, la Costa Rica non ti deluderà. Vantando il maggior numero di fiumi per miglio quadrato che qualsiasi altro paese nel mondo, la Costa Rica offre numerose attività d’acqua come la discesa in corda doppia su cascate mozzafiato e rafting sulle rapide, nonchè surf , immersioni subacquee e snorkeling. Se la pesca sportiva ti fa salire l’adrenalina, la Costa Rica è una delle migliori destinazioni sulla terra per questo, rivendicando un gran numero di record mondiali. Qui puoi aspettarti una buona lotta con il pesce vela, il dentice, il marlin blu, il tonno,il centropomidae, il tarpone e tanti altri. Per le eccitanti attività di terra, puoi divertirti con l’arrampicata su roccia, il bungee jumping, l’esplorazione di caverne, l’addentrarsi nella giungla a baldacchino e mountain bike nella lussureggiante foresta pluviale tropicale.


Grande Isola di Hawaii

Con le loro bellissime spiagge, cascate mozzafiato e flora e fauna esotiche, le isole di Hawaii hanno dominato per decenni in vetta alle destinazioni della luna di miele. Molti novelli sposi vengono in queste isole per ricreazione e svago romantici, ma la Grande Isola attrae coloro a caccia di brivido. A casa di Kilauea, il vulcano più attivo del mondo, la Grande Isola offre molti tour guidati dove ti puoi alzare vicino al vulcano ed esplorare le prime colate di lava, gli sfiati di vapore, i tubi di lava. Per un’esperienza indimenticabile, opta per il tour di notte, dove puoi ammirare lo spettacolo abbagliante naturale della lava rossa che scorre verso il mare. Per l’avventura finale, puoi scegliere un tour in elicottero aperto ai lati, che ti porta abbastanza vicino al vulcano da sentire il suo potente calore.


Svizzera

La spettacolare bellezza della Svizzera attrae molte persone per la luna di miele, dove possono passeggiare mano nella mano attraverso i pittoreschi paesini e sorseggiare cioccolata calda dentro accoglienti e romantiche suite mentre ammirano le meravigliose montagne svizzere. In ogni caso, se stai cercando un po’ di azione in più, le Alpi svizzere ti offrono molte opzioni da tachicardia. Sciare sulla neve lungo le pendici mozzafiato durante l’inverno è un’opportunità che tu e il tuo coniuge non dimenticherete mai. Se parti per la luna di miele durante i mesi estivi, la Svizzera offre avventure come arrampicata su ghiaccio, sci sul ghiacciaio, paracadutismo, parapendio, motorbike e bungee jumping, oltre a canottaggio nelle gole di Saxetet e Grimsel e rafting sui fiumi di Luütschine, Saane e Simme.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*