3 giochi sessuali da fare con il cibo

Guide

3 giochi sessuali da fare con il cibo

Si sa da sempre che il cibo è il miglior viatico per il sesso e che permette di fare alcuni giochi sessuali che sicuramente vi faranno impazzire.

Controlla nella tua cucina e nel tuo frigorifero cercando di capire quali possano essere i giochi sessuali da fare con il cibo.

Cibo e sesso sono da sempre legati. Vediamo insieme quali possono essere i giochi sessuali da fare.

La panna montata:

è l’ideale per il suo gusto, per il suo modo d’uso e per il suo potere seduttivo. Applica un po’ di panna montata su alcune parti del corpo del tuo compagno e divertiti a toglierla finché non si scioglie.

Il burro di noccioline:

il burro di noccioline può essere applicato anche con il semplice ausilio di un dito. In seguito all’applicazione, posiziona il dito vicino alle labbra del partner incoraggiandolo a gustarlo prima di gustare il burro di noccioline direttamente dal barattolo.

I cubetti di ghiaccio:

la semplice sensazione del freddo dei cubetti di ghiaccio unita al calore della tua bocca regalerà brividi al partner e vi potrete sbizzarrire. Puoi posizionare i cubetti di ghiaccio lungo il corpo del partner e poi toglierli uno a uno. Una piacevole sensazione che il partner apprezzerà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...