3 giugno “la Marcia della ciliegia” a Sant’Olcese

Cultura

3 giugno “la Marcia della ciliegia” a Sant’Olcese

Appuntamento Domenica 3 giugno a Sant’Olcese, in Provincia di Genova, dove partirà la Marcia della Ciliegia, organizzata dall’Associazione Centro Educativo l’Orsetto in collaborazione con G.S.C. Comunale Sant’Olcese e Provincia di Genova.

Una camminata panoramica di 6km che si svolge nelle alture di Sant’Olcese in occasione della locale Sagra della Ciliegia.

L’inizio del percorso è previsto alle ore 9,30 dalla Chiesa di Sant’Olcese per giungere ad Assalino e ritorno al punto di partenza.
Una passeggiata dove si potranno portare anche i bambini e i ragazzi in un percorso alternativo, di lunghezza inferiore, circa 1,5 km, alla fine del quale, riceveranno tutti la medaglia di partecipazione.
Le iscrizioni si possono effettuare direttamente sul posto, alla mattina, ed ai primi 200 iscritti sarà offerto un ricco pacco gara che comprende un buono pasto da consumarsi alla sagra della ciliegia di Sant’Olcese, un cesto di dolcissime ciliegie ed altri prodotti tipici della terra ligure.

Informazioni: Marcella tel.

348/4445992 – www.gscsantolcese.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.