3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot COMMENTA  

3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot COMMENTA  

Tutti coloro che amano il risparmio sono stati probabilmente fan del sito RetailMeNot grazie alla sua capacità di dare codici promozionali per gli acquisti al dettaglio on-line. Ma l’azienda dispone anche di una meravigliosa (e gratuita) app che può aiutare a trovare codici promozionali sia per acquisti in negozio che per acquisti on-line, e non solo ai grandi distributori. Anche i negozi specializzati più piccoli di tanto in tanto offrono una lista di codici promozionali.

Non solo RetailMeNot ha un’applicazione facile da utilizzare, ma è anche un guadagno per gli investitori. Bloomberg.com recentemente ha pubblicato un articolo rendendo noto che RetailMeNot ha “più che triplicato le entrate del settore mobile a $ 5 milioni da $ 1,4 milioni dell’anno precedente”, indicando che l’applicazione è in rapida crescita.

Se siete interessati a far aumentare i risparmi RetailMeNot, controllate i seguenti tre suggerimenti che possono aiutare a farvi risparmiare molto sui vostri acquisti.

1. Iniziate con ‘offerte speciali del giorno’

Quando si apre l’applicazione RetailMeNot, vedrete che è possibile cercare negozi o sfogliare “Offerte Speciali oggi”. Scorrendo le offerte quotidiane sarà semplice e veloce conoscere come funziona l’applicazione, dal momento che troverete solo un elenco di una decina di buoni e non vi travolgerà di dati.

Utilizzate il dito per passare da un affare quotidiano a quello successivo e tenete nota del banner nella parte superiore di ogni nome del negozio, perché questo è un fattore importante per i vostri acquisti. Sopra il nome del rivenditore ci sarà un banner con l’indicazione “online” o “in-Store”. I tagliandi destinati all’uso on-line in genere vi offriranno un codice promozionale da indicare durante il checkout quando si effettua un acquisto online utilizzando il telefono o il computer.

Dall’altra parte, le offerte contrassegnate “In-Store” possono essere riscattate mostrando al rivenditore il coupon direttamente dal tuo cellulare. Ad esempio, il coupon del Applebee mostrato sopra offre due pasti gratuiti bambino per ogni acquisto di un antipasto adulto da Lunedì a Giovedì. Se questo vi interessa, toccate il pulsante “Get Coupon” e poi presentate il telefono alla cassa prima di ottenere lo scontrino per riscattare il coupon.

Certo, RetailMeNot è famosa per rivelare codici promozionali on-line, così troverai più codici online che in-store nella App, ma questo non significa che non è possibile trovare alcune ottime offerte per l’applicazione che si possono riscattare in loco.

2. Ricerca di negozi per nome.


Una volta che avrete preso la mano con l’app seguendo il punto uno, si può passare alla ricerca di buoni ‘in-Store’ utilizzando il nome del rivenditore. Per esempio, ho digitato “Gap” sul campo di ricerca e l’applicazione ha trovato diverse decine di tagliandi per l’uso online (notare che “online” è il risultato di ricerca predefinito per ogni negozio.) Poi ho toccato ‘In-Store’ in alto sullo schermo e l’applicazione ha restituito un coupon per il 10% di sconto nel negozio. Quando ho toccato “Get Coupon”, ha riportato la schermata che potevo di presentare alla cassa, seguendo le istruzioni per darmi il mio sconto del 10 per cento.


Se ci si sta muovendo verso il centro commerciale e si effettua una lista prima del tempo, si potrebbe pensare ad una pre-ricerca di coupon che interessano sulla App, quindi toccate “Salva” su App quando si trova un’offerta che vi interessa. Poi si può semplicemente toccare l’icona ‘salvati’ in basso a destra dello schermo e una volta che siete al centro commerciale fate apparire tutti i tagliandi che si sta pensando di utilizzare.


3. Dite alla app quando avete bisogno di più in coupon ‘in-store’.

Ci saranno alcuni negozi che offriranno alcuni tagliandi ‘on-line’, ma non offerte ‘in-store’. Per esempio, stavo andando al centro commerciale outlet per lo shopping per il rientro a scuola recentemente e volevo trovare coupon per J.

L'articolo prosegue subito dopo

Crew Factory Store sulla app. L’applicazione mi ha dato molte opzioni online, ma nessun coupon ‘in-store’.

L’applicazione vi darà quindi  la possibilità di scegliere l’opzione ‘di a questo negozio che si desidera buoni in-store!’ Una volta che si preme il pulsante, l’applicazione condivide la vostra richiesta con il brand, sperando che questo spinga a rilasciare più buoni ‘in-store’ su RetailMeNot . Inoltre, l’applicazione raccomanda negozi simili a quello che hai cercato che offrono buoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*