3 Modi per risparmiare sui prodotti di bellezza - Notizie.it
3 Modi per risparmiare sui prodotti di bellezza
Guide

3 Modi per risparmiare sui prodotti di bellezza

State cercando un modo per ridurre le spese su cosmetici e accessori, ragazze?

Il trucco è costoso. Così come lo shampoo. E già che ci siamo, anche ogni altro cosmetico e accessorio prodotto sul mercato.

Eccetto per quelli super economici che non funzionano? Sai, quegli eyeliner che colano o quegli shampoo che ti lasciano i capelli come stoppa?

Ma ovviamente, ci deve essere un modo per risparmiare soldi sul vostro budget di bellezza senza sacrificare la vostra bellezza. Vero?

Ceramente esiste!

1. Fai spese nei negozi a tutto un euro

Si, i negozi a tutto un euro potrebbero avere degli shampoo di cui non hai mai sentito parlare e eyeliner che fanno la loro figura, e potrete avere modo di risparmiare su di essi.

Compra qui anche i prodotti per il corpo e risparmierai qualche soldo. Dollar Tree ha una linea di bagnoschiuma chiamata Soft Whisper, che costa 1 euro a bottiglia, ed è una delle migliori insaponate che ho mai fatto.

Puoi anche comprare cose come struccanti, solventi per unghie etc., e hanno anche smalti e accessori per decorare le unghie.

E puoi spendere 1 euro anzichè 8, è una vittoria!
2. Buoni sconto, buoni sconto, buoni sconto!

Seriamente, controlla i buoni sconto della tua linea. Loro di solito ne mandano un sacco nella tua mail, e hanno sempre buoni sconto per cosmetici e prodotti per capelli. Utilizzali.

La mia ragazza ha comprato un tubetto di mascara della Maybellini ieri per 2 euro, anzichè 5.

Puoi anche usare siti come Coupons.com per stampare alcuni buoni sconto della linea.

3. Compra oggetti in svendita.

Questa l’ho vista da mia madre. Ogni volta che ci fermavamo ad un posto come CVS lei si prendeva un momento e cercava i loro prodotti in svendita di cosmetici e trovava un sacco di grandi cose. Vuoi provare un nuovo tono di smalto ma non vuoi spendere tanti soldi di cui non sei sicura? Prova uno smalto in svendita!

Gli articoli in svendita spesso non stanno vendendo o bene o stanno cessando, è una buona opportunità di comprare qualche cosa conveniente o fare una provvista se il tuo prodotto favorito sta per finireo è cessato! Quindi assicuratevi di verificarli a volte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*