3 modi per utilizzare al 100% iPhone 6 o Iphone 6 Plus COMMENTA  

3 modi per utilizzare al 100% iPhone 6 o Iphone 6 Plus COMMENTA  

Se appartenete a quella moltitudine di persone che hanno comprato un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, probabilmente ora vi starete domandando cosa farne del modello vecchio.

Certo, potreste rivenderlo, ma potreste anche riutilizzarlo.

Ecco una TOP 3 dei modi fantastici, ma insoliti allo stesso tempo, con cui potreste dare nuova vita al vostro vecchio iPhone.

1) Trasformatelo in un sistema di sicurezza per la vostra casa. Avete una videocamera installata in casa? Avete il Wi-Fi? Allora, siete già a metà dell’opera. Sul vostro vecchio iPhone installate “Presence”, un’APP iOS gratuita grazie alla quale vedere dal vivo tutto ciò che succede in casa vostra quando voi non ci siete. Posizionate il vostro vecchio iPhone su un treppiede, o qualunque altro tipo di supporto a vostra disposizione, e puntatelo nella direzione che desiderate monitorare, la vostra veranda o la stanza in cui dorme vostro figlio, e fate partire l’App. Poi, avviate la stessa App sul vostro nuovo modello di iPhone. L’App dispone di numerose altre funzionalità, ma a voi servirà solo questa.

2) Trasformatelo in un termostato intelligente, simile al termostato Nest, un termostato Wi-Fi che funziona come un cronotermostato intelligente: fondamentalmente, è possibile collegare il termostato Nest, attraverso la rete Wi-Fi, alla caldaia di casa vostra!
3) Trasformatelo in una seconda videocamera, una sorta di supporto per la prima. Pensateci bene: gli iPhone hanno una risoluzione migliore. Inoltre, che sia una partita di calcio, il ricevimento del matrimonio dei vostri migliori amici o una festa di compleanno, se riprendete con due fotocamere contemporaneamente, in fase di montaggio, potreste utilizzare due diverse riprese, fare i tagli che preferite, utilizzare le angolazioni che più vi piacciono e realizzare davvero un bel filmato che vi aiuterà a tenere vivo quel giorno così importante per voi! CollabraCam sarà l’App a pagamento di cui non potrete fare a meno perché controlla contemporaneamente sei dispositivi iOS durante le vostre riprese. L’App controlla inoltre in remoto una sorta di piattaforma robotizzata per iPhone, che vi sarà utile nel caso non doveste avere a disposizione un secondo cameraman che vi aiuti a riprendere con il vostro vecchio iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*