3 posizioni più acrobatiche del kamasutra COMMENTA  

3 posizioni più acrobatiche del kamasutra COMMENTA  

Nel Kamasutra, oltre a trovare posizioni classiche sessuali che sono più facili da eseguire, è possibile trovare le posizioni che sono leggermente più acrobatiche e complicato da svolgere. Questo perché per una coppia è necessario disporre di notevole forza e flessibilità, e di essere ben in sintonia con l’altro per godere del sesso al massimo.


Se vuoi sperimentarlo e hai coraggio, ecco le 3 posizioni più acrobatiche del kamasutra.

La catapulta – Se la ragazza è molto flessibile, la realizzazione di questa posizione sessuale è un modo incredibile per sperimentare orgasmi più intensi. La donna deve alzare i fianchi, portare la sua parte intima a contatto con il corpo umano senza poter toccare l’altro, in modo che l’attrito tra loro sia molto maggiore.


L’elica – E’ forse uno dei più complicati ed eccentrici ad esibirsi in incontri intimi. Eppure, se si decide di provare, potrete godere completamente differenti sensazioni. Durante la penetrazione, sia il clitoride e le labbra sono a contatto con i genitali maschili, e il fatto di non essere faccia a faccia rende il momento molto più erotico ed eccitante.


Acrobata – E’ una posizione che richiede una notevole flessibilità da parte della ragazza, altrimenti sarà abbastanza scomoda. Lei si trova sulla schiena sopra di lui, lei è penetrata e poi piega le ginocchia lasciandole cadere all’indietro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*