3 programmi per vedere film offline su iPhone

Guide

3 programmi per vedere film offline su iPhone

Magari avete programmato un viaggio, ma non volete perdere i vostri film preferiti o i nuovi episodi della vostra serie televisiva preferita.

Sarebbe una bella idea se potessimo avere il nostro iPhone o il tablet pieno di film o serie televisive da avere sempre a portata di mano e da guardare quando lo desideriamo.

Sicuramente, avrete già testato i diversi metodi collaudati, come Amazon Instant Video, Google Play o iTunes, dai quali è possibile acquistare o affittare un film. Quello che forse non sapete è che questi sono i metodi più conosciuti, ma non sono gli unici. Ci sono, infatti, un sacco di altri modi per avere film o serie televisive sul proprio dispositivo, alcuni di questi sono gratuiti ed altri lo sono solo fino ad un certo punto. In questo caso, infatti, dovreste sottoscrivervi al servizio.

Ecco un elenco dei software meno conosciuti per vedere un film offline sul proprio dispositivo:

Amazon Prime Downloads: è possibile vedere film e telefilm offline, tuttavia non tutti i film e telefilm, a meno che non siate in possesso di un Kindle Fire Tablet.

PlayLater: è possibile registrare film e serie TV (dai principali network americani) da vedere offline sul PC e su qualunque altro dispositivo.

Tra l’altro, PlayLater è uno dei pochi software che offre il servizio in maniera legale. L’unico lato negativo è che la registrazione è in tempo reale.
Xfinity TV Go: è possibile scaricare film e serie televisive da vedere offline sui dispositivi Android, iOS e tablet.
Ricordate che tutti i film e le serie televisive sono in lingua inglese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*