3 tagli di capelli alla moda per le signore in viaggio

Guide

3 tagli di capelli alla moda per le signore in viaggio

La scelta del taglio di capelli giusto

È difficile trovare l’ acconciatura perfetta. E ‘due volte più difficile quando si è in viaggio per breve tempo. Più impegnato si è meno tempo si ha per lo styling dei capelli e la manutenzione. Per fortuna ci sono alcuni tagli di capelli assolutamente meravigliosi che sono stati creati specialmente per quelli di noi che non hanno molto tempo da dedicare ai capelli. La parte migliore di questi tagli di capelli sono la versatilità. È possibile acconciarli in modo rapido o per niente e in entrambi i casi si sta sempre alla grande.

Il taglio pixie

Si tratta di un taglio di capelli super elegante che richiede poco tempo da dedicargli. Si tratta di un taglio molto corto, ma femminile. Il taglio è corto tutto intorno. Si può creare una frangia laterale per un look di classe o una piccola cresta con un po ‘di gel per un look più divertente.

Celebrità come Ann Hathaway e Pink lo usano. Questo taglio di capelli può sembrare elegante e tagliente a seconda di come si sceglie di indossarlo. Si tratta di un taglio di capelli che mette in mostra il tuo volto. Un’altra cosa meravigliosa di questo taglio di capelli è che quasi chiunque con qualsiasi forma del viso può portarlo.

Il pixie con frangia lunga

Questa è un’altra versione del taglio pixie, è un’alternativa per coloro che sono ancora scettici in meritoai capelli corti. Questo taglio di capelli può essere uno stile in più modi il taglio originale folletto a causa dei colpi che possono poofed up, arricciata e consumato verso il basso e anche appuntata al lato. È possibile avere una parti smussata o frange laterali spezzate. La frangia smussato sarà più classico rispetto al lato spazzato. Il tipo di frangia che si sceglie deve anche andare bene con la vostra forma del viso.

La forma triangolare lunga allunga la faccia quindi questo è migliore per le forme rotonde o qualsiasi altra forma che deve essere allungata. Il lato spazzato può ammorbidire angoli acuti. Il dritto smussato riduce il viso lungo questo è particolarmente preferibile per visi lunghi.

Il Bob

Si tratta di un taglio di capelli molto versatile. Il bob può essere lungo o corto, la lunghezza può arrivare al mento o alla spalla. Questo taglio angolato sembra favoloso senza perderci troppo tempo, ma è abbastanza lungo per acconciarlo quando si ha il tempo. Si tratta di un taglio di capelli ideale per coloro che vogliono un taglio di capelli a bassa manutenzione, ma sono alla ricerca di qualcosa di un po ‘di più. Celebrità come Gweneth Paltrowe Keira Knightly hanno indossato questo taglio di capelli. Questo look è elegante e di grande stile per tutti i giorni, ma non ci vuole molto a mantenerlo. Il Bob può essere adatto a qualsiasi forma del viso,parlate con il vostro parrucchiere per capire quale vi si addice meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*