3%: dove vederla in streaming - Notizie.it

3%: dove vederla in streaming

Gossip e TV

3%: dove vederla in streaming

Sbarca anche in Italia la prima serie tv totalmente brasiliana: si intitola “3 %” ed è stata commissionata da Netflix. Ecco dove la potete vedere su internet..

serie-tv-3-per-centoLa globalizzazione non ha solo effetti negativi, perlomeno non in televisione: fino a pochi anni fa, in Italia eravamo abituati a telefilm e serial esteri quasi esclusivamente anglosassoni, britannici o statunitensi; poi c’è stato un graduale incremento dell’acquisto di produzioni da tutto il resto d’Europa, Francia e Germania su tutte, seguite da Svezia e Olanda, fino all’esplosione della mania spagnola, che continua a spadroneggiare sul piccolo schermo con le amatissime telenovelas Il segreto e Una vita e con miniserie di alta qualità con i maggiori attori iberici del momento, come Megan Montaner, amatissima dalle nostre parti dopo aver interpretato la levatrice Pepa proprio ne Il segreto.

Adesso ci si aspettano grandi cose anche dal Sud America, dove il colosso dello streaming Netflix ha commissionato quest’anno la prima serie originale completamente girata e prodotta in Brasile e l’ha inserita nella sua offerta a partire dal 25 novembre 2016.

Si chiama 3% ed è un thriller fantascientifico che si svolge in un’epoca futura in cui la popolazione è costretta a dividersi nettamente in due aree, una all’insegna del progresso e del benessere e l’altra arretrata e devastata: tutti hanno la possibilità di passare dalla parte “buona”, ma a riuscirci è solo l’esigua percentuale del 3% di chi ci prova.

Essendo partita quest’anno, la serie consta di una sola stagione già realizzata, distribuita e, per il mercato nostrano, anche doppiata in lingua italiana.

Ognuno degli 8 episodi dura in media 45 minuti e, per chi non è abbonato a Netflix, è visibile sempre in streaming ad esempio dal sito vediserie.com che rimanda a speedvideo.net, dove dopo essersi registrati gratuitamente si può decidere se vedere direttamente la serie o scaricarla per gustarsela in un secondo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche