30 anni di successi per Cristiano Ronaldo

Calcio

30 anni di successi per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo festeggia i 30 anni, pieni di vittorie e soldi.

Il portoghese compie 30 anni ma non è stanco di stupire, nonostante una carriera fin qui stratosferica.

Compie oggi 30 anni il calciatore più pagato al mondo, un fuoriclasse di quelli che ne nascono pochi, il Pallone d’Oro in carica, uno dei più vincenti della storia del calcio, capace di battere record su record; si compie 30 anni Cristiano Ronaldo.

Tutto il mondo del calcio fa gli auguri al campione, che con le sue giocate ammalia gli occhi degli amanti di questo sport. Tantissimi i successi collezionati nella sua carriera, tanti da riempire decine di bacheche: 1 Supercoppa del Portogallo, 1 Coppa d’Inghilterra, 2 Coppe di Lega inglese, 3 campionati inglesi, 2 Community Shield, 2 Coppe di Spagna, 1 campionato spagnolo, 1 Supercoppa di Spagna, 2 Champions League, 2 Coppe del Mondo per club ed 1 Supercoppa Europea; più individualmente 3 Palloni d’Oro e Scarpe d’Oro tra i più significativi.

Basterebbe questo per far capire la sua enorme grandezza, ma Cristiano Ronaldo è anche un ragazzo umile e disponibile anche al di fuori del terreno di gioco, dimostrandosi sempre attento ai problemi delle persone comuni e impegnandosi molto in iniziative benefiche.

Tutto questo fanno del portoghese un esempio da seguire e da ammirare.

Il costo del suo cartellino ormai non ha valore tanto da essere valutato dal suo entourage 400 milioni di euro, cifra forse esagerata ma non per lui, che fino ad oggi ha collezionato in carriera 600 presenze condite da 411 reti. Una sola parola per questo che resterà per sempre nella storia del calcio e che a 30 anni è già leggenda: Mostruoso!!!!!!!

Auguri Campione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.