30 posti di lavoro disponibili nel nuovo ristorante McDonald’s a Salerno

Lavoro

30 posti di lavoro disponibili nel nuovo ristorante McDonald’s a Salerno

30 posti di lavoro disponibili nel nuovo ristorante McDonald’s a Salerno
30 posti di lavoro disponibili nel nuovo ristorante McDonald’s a Salerno

30 posti sono stati messi a disposizione in vista dell’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s a Salerno. Si cercano giovani anche alla prima esperienza.

30 posti di lavoro sono stati messi a disposizione dal colosso dei fast food McDonald’s. Si tratta di una selezione che inizierà già dal prossimo mese. Infatti è prossimo all’inaugurazione un nuovo ristorante nella città di Salerno.

In vista dell’apertura, McDonald’s è alla ricerca di 30 collaboratori che si occupino della gestione totale del locale. Le selezioni, sono gestite come sempre in Italia dalla McItalia Job Tour che tra ottobre e novembre sarà in Campania per il recruiting.

Il colosso americano offre spesso opportunità di lavoro ai giovani volenterosi. Anche in questo caso, in vista dell’apertura di un nuovo ristorante ha aperto le selezioni per 30 collaboratori. Le posizioni disponibili sono per Hostess e Steward e Addetti alla ristorazione. Non sono stati specificati particolari requisiti. Infatti McDonald’s non è alla ricerca di personale con particolari esperienza precedenti.

Ciò che viene richiesto è l’interesse e la voglia di lavorare, e la disponibilità ai turni.

McItalia Job Tour organizza delle giornate in cui sarà possibile svolgere il colloquio conoscitivo. Per poter partecipare è però necessario inviare la propria candidatura entro il 19 ottobre 2016. Sul sito web di McItalia Job Tour sarà possibile selezionare la tappa di recruiting a cui si vuole partecipare.

Oltre alla scelta della giornata di recruiting, è necessario iscriversi al sito web di McDonald’s. Sulla pagina preposta si avrà la possibilità di compilare un test circa la propria disponibilità in termini di orario e area geografica. Nella stessa pagina sarà possibile allegare il proprio curriculum vitae. Coloro che verranno ritenuti idonei potranno svolgere un secondo test, utile all’individuazione dei punti di forza dei candidati.

Il secondo test è quello definitivo con il quale, in caso di esito positivo, sarà possibile accedere alle selezioni. Le risorse idonee verranno contattate per sostenere il colloquio nella giornata di recruiting scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*