30enne romena ubriaca guida contromano

News

30enne romena ubriaca guida contromano

30enne romena ubriaca guida contromano
30enne romena ubriaca guida contromano

Una romena, ubriaca alla guida, ha percorso più di 30 km in contromano sull’autostrada, finché la sua corsa non è stata interrotta dai carabinieri.

Non si sa quanti chilometri avrebbe ancora percorso la donna di origine romena al volante dell’auto in autostrada, ubriaca alla guida, se non fosse stata fermata dalla Polizia mentre percorreva il tratto di strada sull’A24.

La donna che viaggiava verso Roma, la capitale, è stata fermata la scorsa notte, intorno alle 2, da una pattuglia della polizia per la sua guida in stato di ebbrezza e la sua andatura contromano.

La polizia, grazie ai lampeggianti, si è posizionata davanti alla vettura della donna. Solo in questo modo hanno potuto evitare una strage ed evitare scontri con i vari automobilisti che percorrevano quello stesso tratto di strada.

In seguito, i poliziotti hanno controllato i documenti della donna, compreso il veicolo che stava guidando. In base alle indagini, è risultato che la donna fosse con un tasso alcolico di quattro volte maggiore rispetto al consentito.

Alla donna è stata ritirata la patente, l’auto è in stato di fermo e la donna è accusata di guida in stato di ebbrezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche