31 Dicembre 2014: gli appuntamenti in piazza

Concerti

31 Dicembre 2014: gli appuntamenti in piazza

Capodanno-2011-in-piazza-concertoni-gratuiti

Sono tanti i concerti previsti in tutta Italia per la serata del 31 Dicembre, da Nord a Sud. A Milano, come tutti gli anni, c’è il concerto gratuito organizzato dal Comune, con dj set a cura di Elita Sound System e la musica di Roy Paci Aretuska Allstars. Uno spettacolo frizzante e ricco di energia. A Venezia è previsto il concerto orchestrale presso il Teatro La Fenice, mentre la seconda parte prevede la partecipazione del coro e dei solisti, il tradizionale melodramma. A Torino, invece, la notte del 31 Dicembre è tutta da ballare, in piazza San Carlo a partire dalle 21.30.

In Riviera si brinda con il trio Fabi-Gazzè-Silvestri, che si esibisce gratuitamente in piazzale Fellini a Rimini. In piazza Grande a Modena protagonista della serata musicale sarà Enrico Ruggeri: previsti festeggiamenti in piazza anche a Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Nel piazzale del Re alle cascine di Firenze si esibisce Mario Biondi con la sua voce soul. A Roma c’è il grande evento musicale gratuito presso il Circo Massimo, con inizio previsto dalle ore 21.30. Dalle 21.00 all’una di notte è previsto un evento musicale anche in Piazza Plebiscito a Napoli, con Gigi D’Alessio & Friends.

A Salerno, invece, dalle 21.30 in poi si esibiranno Rocco Hunt ed Emma Marrone in Piazza Amendola. Bari festeggerà l’arrivo del 2015 con la notte di San Silvestro in Piazza della Prefettura dalle 22 in poi. Tra gli ospiti attesi il cantautore Vinicio Capossela. Altre piazze pugliesi in cui festeggiare il Capodanno sono Molfetta, Otranto, Gallipoli e Galatina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...