> > 31 Frasi da non dire a letto

31 Frasi da non dire a letto

letto

A letto si possono fare tante cose ma ci sono delle frasi che è proprio meglio evitare di dire. Scopri quali.

Un rapporto amoroso funziona sopratutto se c’è compatibilità a letto. Per questo motivo anche durante il sesso sono presenti parole e atteggiamenti che sarebbe consigliato non dire per evitare brutte figure.

Cosa non fare a letto

Il sesso è uno dei momenti più belli e sereni per ogni coppia ma spesso può diventare un vero e proprio incubo. Vivere con serenità e spensieratezza l’intimità è lo scopo di qualsiasi coppia. Solitamente, con il passare del tempo, le coppie iniziano a prendere una confidenza che è tipica di tutte le persone che stanno insieme da molti anni. Le inibizioni vanno mano a mano a cadere e si va in cerca di nuove sperimentazioni, frasi e situazioni più particolari e piccanti.

Quando siete a letto con il vostro partner, con il vostro amante o con qualsiasi altra persona, ci sono tutta una serie di cose che fareste meglio a non dire per evitare di rovinare tutto nel momento clou e del massimo piacere. Ecco, dunque, cosa è meglio evitare dire se non volete correre il rischio di rovinare il fatidico momento a letto.

Il sesso, ovviamente, deve essere un piacere e sicuramente non dovreste mai dire al vostro partner di sbrigarvi o fare qualche commento negativo sul corpo del vostro partner, sottolineando come debba perdere qualche chilo o abbia necessità di andare in palestra. Evitate il telefono durante il sesso. Ebbene sì. Una persona su 5 usa lo smartphone mentre è impegnata a fare sesso. Occorre concentrarsi su ciò che si sta facendo e dimenticare tutto il resto, a meno che non si tratti di una clamorosa emergenza alla quale non potete sottrarvi.

Quando ti trovi sotto le lenzuola con un nuovo partner con il quale stai cercando il giusto feeling, ci sono alcune argomenti da evitare accuratamente per evitare di spegnere la passione e non rivederlo ad un secondo appuntamento.

Se volete dei consigli su come migliorare il rapporto di intimità con il partner, Sesso e intimità. Accogliere e superare paure e insicurezze per vivere al meglio la vita di coppia è uno strumento utile per amare sé stessi e gli altri e aumentare l’interesse verso l’altra persona. Per esporsi maggiormente verso l’altro e recuperare l’intimità, il libro aiuta a mettersi a nudo fisicamente e mentalmente e imparare a comprendere cosa è l’amore.

Parlami ancora fornisce molti consigli su come evitare di cadere nella routine e nelle abitudini e ricostruire un rapporto che sta scemando. L’autrice e terapeuta Jo Eckardt aiuta a ritrovare il dialogo con il partner e a ristabilire l’intimità sulla base di esempi pratici e esperienza pregressa. Tanti suggerimenti per acquisire maggiore consapevolezza di sé e riscoprire l’amore verso l’altro.

E allora baciami è il libro del giovane autore Roberto Emanuelli che racconta di Leonardo e Laura che il destino fa riunire dopo molti anni. In un’epoca moderna in cui l’amore si torva su internet, entrambi dovranno trovare la forza di mettersi in gioco e di aprirsi all’altro.

Frasi da non dire

  1. Con un vasetto di burro d’arachidi in mano : Peccato! Avevo appena fatto pulire la camera
  2. Lui : Questa è la tua prima volta, vero ? Lei: Si, per oggi
  3. Tenendo una banana in mano: Ora ti mostro un giochetto che ho imparato allo zoo
  4. Forse mi aiuterebbe pensare a qualcuno che mi piace davvero
  5. Alla faccia del soddisfacimento delle fantasie sessuali
  6. Caro, sei già venuto?
  7. Che hai intenzione di fare per colazione?
  8. Datti una mossa! La camera è affittata ad ore
  9. Dovrebbero fare un documentario su uomini come te
  10. A pensare che neanche ho dovuto invitarti a cena
  11. Mi hai svegliato per questo?
  12. E’ sangue questo?
  13. Forse sei solo fuori allenamento
  14. Hai mai considerato l’ipotesi di una liposuzione?
  15. Hey! Sei quasi bravo come il mio ex
  16. Ho una confessione da darti
  17. Il mio gatto dorme sempre su quel cuscino
  18. La mia ex ragazza lo faceva per molto più tempo
  19. Ma mi sono appena lavata i denti
  20. Siete tutti così buffi quando siete nudi
  21. Ma tu guarda, e pensare che non ho scelto la tua amica
  22. Mi puoi passare il telecomando?
  23. Mi sa che devo bere prima un’altra birra
  24. No, non è un problema se il mio ex era più dotato
  25. No, davvero! E’ meglio se da qui in poi faccio da sola
  26. Per caso hai avuto un’infanzia difficile?
  27. Non mi ricordo se ho preso la pillola
  28. Non temere! Il mio cucciolone è davvero buono per essere un Doberman
  29. Oggi la chirurgia fa miracoli!
  30. Peccato che non sei romantico
  31. Sei dolce come il mio cane