37 lezioni di vita..imparate in 37 anni di vita

Cultura

37 lezioni di vita..imparate in 37 anni di vita

lezione vita

Descritta da lei stessa come donna in carriera, mamma, yogi, autrice, coach di vita e amante, Dawn Gluskin, recentemente ha festeggiato i suoi 37 anni, e per marcare l’occasione ha deciso di raccogliere insieme questa fantastica lista di 37 lezioni di vita che ha imparato nella sua vita. Dawn regolarmente si occupa di salute, e argomenti religiosi dai quali assorbe ispirazione.
Fortunatamente questa lista rappresenta ciò che lei stessa ha imparato dalla vita e può ispirare e motivare gli altri che la leggono e che la tengono bene a mente..
Vivere secondo ciò che viene descritto in queste lezioni di vita può rendere le nostre vite migliori..

1. “La felicità viene dall’interno. Trascorriamo troppo tempo delle nostre vite preoccupandoci dei giudizi esterni che ci eludono. Spegniamoci e andiamo verso l’interno”.

2. “Sii grato per tutto. Il buono, il cattivo, il brutto. La nostra intera vita è un dono prezioso.

Il piacere e la paura sono parte del nostro percorso”.

3. “Sottili variazioni nella percezione trasformeranno la nostra intera vita. Quando sentiamo paura, rabbia, ferite, semplicemente scegli di vedere una situazione differente”.

4. “Nell’essere leale con te stesso, pensa di non poter rendere felice tutti. Ma anzi è meglio rischiare di essere antipatico vivendo il tuo modo d’essere piuttosto che essere amato fingendo di essere qualcun’altro”.

5. “Il mondo è il nostro specchio. Ciò che amiamo negli altri è il riflesso di ciò che amiamo di noi stessi. Ciò che ci disturba negli altri è un forte indicatore di ciò che dobbiamo guardare con più attenzione di noi stessi”.

6. “Chiunque entra nella tua vita per una ragione. spetta a noi di essere aperti alla lezione che ci stanno insegnando. Più una persona ci sta vicina, più grande sarà la lezione”.

7. “Fiducia. Nei momenti difficil, sappi che l’Universo è dalla tua parte ed ogni cosa si sistemerà.

Se non sei lì, fidati del tuo giudizio e capirai. Il tuo bene più alto è stato sostenuto, sempre”.

8. “Non prendere mai le cose sul personale. Ciò che le persone fanno è un riflesso di ciò che sta succedendo nelle loro vite e probabilmente non hanno niente a che fare con te”.

9. “Una passeggiata nella natura può essere molto curativa. Prendere dei paesaggi meravigliosi e respirare l’aria fresca di questa terra può rischiarare la mente, fortificare e sollevare l’umore. Si può imparare molto sulla vita osservando la suggestione della natura”.

10. “Ferire le persone, ferisce le persone. Amale in ogni caso, dopotutto va bene ugualmente amarle a distanza”.

11. “Devi sentirlo per guarirlo. Prendi le tue paure e debolezze di petto e fai brillare un riflettore su di esse perchè il solo modo di uscirne è affrontarle. Il dolore di fronte la verità è così, vale la pena affrontarlo in un lungo periodo”.

12.

“La perfezione è un’illusione. Battiti per eccellere, ma permetti sempre a te stesso degli errori e di essere felice riguardo il loro esito”.

13. “Togli i paraocchi. Non essere troppo focalizzato sui tuoi obiettivi e desidera ciò che hai perso nella bellezza della vita e nelle persone attorno a te. Il mondo risulta straordinariamente più bello se lo attraversi ad occhi aperti”.

14. “Celebra il viaggio. Non è tutto la destinazione. assapora tutti i tuoi successi, anche quelli piccoli”.

15. “Il perdono non è mai solo per le altre persone. Riguarda te e per te solamente puoi guadagnare la pace e la libertà che meriti. Perdona velocemente e spesso”.

16. “Noi tutti siamo incredibilmente intuitivi. Quando impariamo a diventare calmi e impariamo ad ascoltare, c’imbattiamo in qualcosa molto simile alla saggezza primordiale. Ascolta il calmo sussurro del tuo cuore, lui conosce la strada”.

17. “Sii unico, e lascia brillare la tua anima.

Non c’è nessun’altro sulla terra come te. Cammina nella tua verità con tutto il cuore, vivi e respira il tuo scopo”.

18. “Siamo creature potentissime. Con l’intenzione, il focus e la perseveranza tutto è possibile”.

19. “Sono piena di luce. Tu sei pieno di luce. Noi tutti siamo pieni di luce. Sii un faro di luce per gli altri e mostra loro la strada”.

20. “Non prendere la vita troppo seriamente! Nessuno ne esce vivo in ogni caso. Sorridi. Sii goffo. Prendi delle scelte. Divertiti”.

21. “Circondati di persone che ti amano e ti sostengono. E ama e supporta loro a tua volta! La vita è troppo corta per le cose futili”.

22. “Impara la danza delicata. Abbi grandi sogni e visioni. Riempili di passione, ma soprattutto innalzali sempre verso l’alto ed illuminali. Sii flessibile e disposto a seguire la vita come ti viene”.

23. “Dare è il segreto per ricevere.

Condividi la tua saggezza, il tuo amore, il tuo talento. Condividili liberamente e sii stupito di quanta bellezza nella vita ti riporta indietro”.

24. “Sta attento a non dare troppo. Se svuoti troppo la tua tazza non avrai più niente da dare. L’equilibrio è la chiave”.

25. “Dì si a tutto ciò che ti illumina, e no a ciò che non ti esalta o di cui non hai bisogno. Il tempo è una delle più importanti risorse che abbiamo e che non tornerà più indietro. Gestiscilo con saggezza”.

26. “A volte sopravvalutiamo le amicizie. Ciò non significa che siano cattive o che lo siamo noi. Significa semplicemente che ci troviamo su due sentieri diversi: portale nel tuo cuore, ma nel momento in cui iniziano a farci male è tempo di fare spazio e lasciarle andare”.

27. “La paura è un indicatore molto potente di ciòche davvero vogliamo nella nostra vita e di cui abbiamo bisogno.

Fà che sia la tua bussola e fatti guidare da essa”.

28. “Superare le proprie paure è una delle più grandi abilità che possiamo fare per noi stessi. Bisogna avere più fiducia in noi stessi”.

29. “I nostri corpi sono il motore dei nostri sogni. Trattali con cura e caricali con quanta più salute possibile per sentirti energico. Ma mai esserne ossessionati. Gli sguardi sono soggettivi e possono dissolversi nel tempo. Sentirsi bene, in salute, e a proprio agio con la propria pelle è quanto di meglio possa esserci”.

30. “Permetti a chi ami di saperlo spesso e con entusiasmo. Non si può dirlo o mostrarlo troppo. Il tuo tempo, la totale presenza, l’amore e l’attenzione alla loro salute è il più grande regalo di tutti”.

31. “Il momento presente è dove siamo. E’ il solo promesso ad ognuno di noi. Impara dal passato e sorridi dei bei ricordi, ma non permettere che ti tengano incallato ad esso. Sogna in grande e sii sempre entusiasto del futuro, ma non diventarne ossessionato. Ama questo istante, sempre”.

32. “La vita è piena di alti e bassi. Abbiamo bisogno di entrambi per crescere verso il nostro massimo potenziale. Tenetevi forte e godetevi il viaggio”.

33. “Siamo tutti connessi come un’unica grande famiglia. Nessuno è meglio o peggio di qualcun’altro, solo si trova in differenti livelli del nostro viaggio e si rapporta con la vita nel modo migliore che conosciamo. Riconosci che l’altra persona sei tu”.

34. “Ringrazia ogni giorno per tutte le cose belle nella tua vita, grandi o piccole che siano, in modo non solo di sentirti meglio per te stesso, ma anche in modo da lasciare spazio a sentimenti di gioia, amore, salute e prosperità”.

35. “Non siamo il centro dell’universo, anche se molto spesso il nostro ego può farci sentire così. Esci fuori da quel modo di pensare e guarda il mondo e la prospettiva delle altre persone sotto una luce diversa”.

36. “Il mondo ha bisogno di più amore, luce e risate. Sii amore”.

37. “Sei il guru di te stesso. Per molto tempo nelle nostre vite, abbiamo avuto bisogno di sentirci dire cosa fare, come pensare, cosa è buono, cosa è il successo. Sentiti libero di buttare giù qualsiasi muro. Pensa per te stesso. Nel momento in cui smetti di fare ciò che tutti volevano che facessi e inizi a fare ciò che senti per te stesso, ti sentirai stranamente felice!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.