4 consigli per diventare più bella mentre dormi

Guide

4 consigli per diventare più bella mentre dormi

diventare-piu-bella

Dormire è uno dei migliori alleati della nostra bellezza. Ecco 4 consigli per diventare più bella mentre dormir.

Dormire bene è sempre uno dei migliori consigli per essere più belle e avere un aspetto migliore. La notte è il momento in cui la pelle si rigenera, perciò è molto importante curare la nostra pelle -e non solo- prima di andare a dormire. Vediamo insieme 4 consigli per diventare più bella mentre dormi.

  1. Viso. E’ molto importante rimuovere bene tutto il trucco prima di andare a dormire. Andare a letto con una pelle pulita è fondamentale, dato che durante le 23 ore fino alle 4 del mattino, la pelle subisce un periodo di attività intensa e di rigenerazione.
  2. Denti. Non andare mai a dormire senza aver pulito bene i denti. Questo passaggio è molto importante, giacché quando dormiamo, la nostra bocca produce meno saliva -un potente disinfettante-, aumentando così il rischio di soffrire carie.
  3. Ciglia. E’ fondamentale stuccare bene le ciglia a non andare a letto con trucco, mascara, ecc.

    Un consiglio utile: applicare un po d’olio di cocco per idratar bene le ciglia per prepararle bene per la notte.

  4. Piedi. I piedi, i grandi dimenticanti del nostro corpo. Spesso non li curiamo o li trascuriamo, ma è fondamentale una buona esfoliazione ed idratazione. Consiglio: mettete i piedi in una bacinella con acqua salata durante 5 minuti. Dopodiché applicate una crema idratante. Quando vi sveglierete avrete i piedi morbidissimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*