4 luoghi in cui non dovreste andare al primo appuntamento

Sesso & Coppia

4 luoghi in cui non dovreste andare al primo appuntamento

I primi appuntamenti sono di solito una tortura per i nervi. A meno che non possiate portarla a Parigi o in qualche altro luogo romantico, è probabile che sarete nervosi in poche ore. Dovete presentare il vostro lato migliore, dovete essere divertenti, interessanti e, più di tutto, dovete impressionare. Ecco una breve lista dei luoghi in cui non dovreste mai andare al primo appuntamento.

  1. Al cinema: sappiamo che questo è il prodotto principale del mondo degli appuntamenti. Ma quando si tratta del primo appuntamento, dovrete cercare di non andare al cinema. Potreste pensare che guardare un film vi salverà da ore di infinito ed imbarazzante silenzio; sicuramente lo farà, ma non vi conoscerete. La ragione per cui entrambi siete andati a questo appuntamento è potersi conoscere e vedere se c’è la scintilla. Non parlarsi, significa negare l’intera parte di questo esercizio.
  2. Al vostro bar preferito: potrebbe sembrare una buona idea per un primo appuntamento; pensate alla scena, è casa vostra e tutti vi salutano o fanno un cenno nella vostra direzione.

    Questo potrebbe darvi un po’ l’aria di “ragazzo popolare”, impressionando l’altra persona su quanto siate alla moda e ben conosciuti. Il problema è che quello è lo stesso posto frequentato dai vostri amici, dove tutti vi conoscono. Voi e l’altra persona potreste non avere uno di quei momenti che possono essere l’inizio di qualcosa di speciale. Inoltre lei potrebbe sentirsi a disagio nello stare con tutti i vostri amici al vostro primo appuntamento.

  3. In discoteca: non dovreste mai andare in discoteca ad un primo appuntamento. Troppo rumoroso ed affollato; tutti elementi sbagliati che volete evitare per avere un primo appuntamento di successo.
  4. A cena: cosa? Abbiamo detto di non andare fuori a cena al primo appuntamento? Esatto. Sì, è romantico, ragionevolmente tranquillo, ci siete voi due seduti uno di fronte all’altro e c’è il cibo. Qui sta il problema. Stare seduti uno di fronte all’altro in un fantastico ristorante ordinando cibo potrebbe sembrare romantico e adatto ai film, ma può essere troppo intimidatorio nella vita reale.

    Se le conversazioni sono monotone e nessuna connessione si è stabilità tra di voi, il resto della serata sarà veramente imbarazzante. Non dimenticate che sarete in trappola anche per il conto costoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...