> > Migliori regali di Natale 20 euro per lei

Migliori regali di Natale 20 euro per lei

default featured image 3 1200x900

Sicuramente quest'anno, come ogni anno, non sarà molto difficile per voi scegliere il regalo di Natale perfetto per la vostra lei. E sì perché, in fin dei conti, la nostra lei è una delle poche persone al mondo che conosciamo bene. Soprattutto, se la vostra è una storia che va avanti da anni. E...

Sicuramente quest’anno, come ogni anno, non sarà molto difficile per voi scegliere il regalo di Natale perfetto per la vostra lei. E sì perché, in fin dei conti, la nostra lei è una delle poche persone al mondo che conosciamo bene. Soprattutto, se la vostra è una storia che va avanti da anni. Ed essendo la nostra un’era tecnologia, naturalmente il vostro regalo non potrebbe che essere Hi Tech.
Dando per scontato che, effettivamente, conoscete la vostra compagna bene come le vostre tasche, se siete comunque a corto di idee, vi suggeriamo una lista di regali ideali per lei ed anche molto economici, ma da fare comunque un figurone.
1) Se la vostra fidanzata o vostra moglie è un’amante della musica, non potete non regalarle un iPod. Sul mercato c’è l’imbarazzo della scelta, in quanto a modelli, e sul mercato ce ne sono davvero molti di ottima qualità ed economici.
2) Cuffietta Plantronic. La maggior parte di noi utilizza delle comuni cuffiette grazie alle quali possiamo estraniarci dal mondo che ci circonda, immergendoci totalmente nella musica che stiamo ascoltando o nella realtà virtuale del videogioco a cui stiamo giocando.
Ma come possiamo rimediare al desiderio di estraniarci dalla realtà e allo stesso tempo alla necessità di dover prestare attenzione a quello che succede attorno a noi? Le cuffiette Plantronics sono la risposta al nostro quesito. Grazie ad esse possiamo decidere quanto vogliamo ascoltare senza interferire nella necessità di dover ascoltare, ad esempio, anche quello che succede nella stanza di vostro figlio (se siete già genitori) attraverso il baby monitor.
3) Logitech Ultrathin. Molto più di una semplice custodia per iPad, ma una vera e propria protezione. Una volta scoperchiata la cover magnetica, vi ritroverete di fronte ad una tastiera fisica vera e propria.