> > Data uscita, streaming e trama The Commune

Data uscita, streaming e trama The Commune

Data uscita streaming e trama The Commune

Conosciuto in Italia con il titolo "La Comune", "The Commune", titolo originale, arriva nei cinema italiani il prossimo 31 Marzo del 2016. Trama: Erik e Anna, una coppia di intellettuali, decidono insieme alla figlia Freja di dar vita ad una comune nella grande villa di Erik, in un quartiere esclus...

Conosciuto in Italia con il titolo “La Comune”, “The Commune”, titolo originale, arriva nei cinema italiani il prossimo 31 Marzo del 2016.

Trama: Erik e Anna, una coppia di intellettuali, decidono insieme alla figlia Freja di dar vita ad una comune nella grande villa di Erik, in un quartiere esclusivo di Copenhagen. Inizia così la realizzazione di un sogno, fatto di incontri, cene e feste. Amicizia, amore e unione convivono sotto lo stesso tetto, ma una relazione inaspettata mette la vita della comunità a dura prova.

Scritto e diretto da Thomas Vinterberg, che per la sceneggiatura si è avvalso anche della collaborazione di Tobias Lindholm, il film è prodotto da Zentropa Entertainments, Danmarks Radio (DR) e Det Danske Filminstitut e verrà distribuito da BIM.

Cast: Ulrich Thomsen, Trine Dyrholm, Fares Fares e Lars Ranthe.