> > Prezzi biglietti Marco Mengoni tour Spagna 2016

Prezzi biglietti Marco Mengoni tour Spagna 2016

Prezzi biglietti Marco Mengoni tour Spagna 2016

Terminate le 12 tappe italiane del tour #MengoniLive2016, che lo porteranno in giro per l’Italia, Marco Mengoni volerà in Spagna, dove si esibirà live per la prima volta in terra iberica, per il suo concerto che si terrà il 25 maggio al Teatro Barcelò di Madrid alle ore 21:00. L’evento segu...

Terminate le 12 tappe italiane del tour #MengoniLive2016, che lo porteranno in giro per l’Italia, Marco Mengoni volerà in Spagna, dove si esibirà live per la prima volta in terra iberica, per il suo concerto che si terrà il 25 maggio al Teatro Barcelò di Madrid alle ore 21:00.

L’evento segue l’uscita sul mercato iberico di “Liberando Palabras” il 19 febbraio di quest’anno, che è la versione spagnola dell’album “Parole in Circolo”, pubblicato in Italia il 13 gennaio e certificato Triplo disco di Platino. L’album “Liberando Palabras”, oltre al singolo “Invencible” che ne ha anticipato l’uscita e del duetto con la cantante India Martinez “Antes de que caiga la nieve”, contiene altri otto brani. Tutti i testi sono stati adattati e realizzati insieme al produttore e arrangiatore David Santisteban, vincitore del premio Goya, il più importante riconoscimento cinematografico spagnolo.

Le date del tour 2016 di Marco Mengoni sono promosse in collaborazione con Live Nation. Potrete trovare i biglietti per la data del tour in Spagna 2016 direttamente sul sito livenation.es al prezzo di 30,00 € + advance sale service expenses.