Quali sono partecipanti Eurovision Song Contest 2016 COMMENTA  

Quali sono partecipanti Eurovision Song Contest 2016 COMMENTA  

L’edizione dell’Eurovision Song Contest 2016, ritorna nuovamente e finalmente su Rai 1.

Da quest’anno, quindi, l’Eurovision Song Contest 2016, non verrà più trasmesso da Rai 2, come è accaduto dal 2011 al 2015.

Leggi anche: Influenza 2016: campagna vaccino

Per il 2016, confermata la messa in onda in diretta delle sue semifinali su Rai 4, invece.

La messa in onda sarà, come sempre, in Eurovisione, ed in diretta a partire dalle 21.

Leggi anche: Draft NBA 2016: Simmons a Philadelphia, Ingram ai Lakers

Nel dettaglio: La prima e la seconda semifinale del contest saranno trasmesse da Rai 4, alle 21, in diretta, rispettivamente il 10 ed il 12 Maggio del 2016. La finale, invece, verrà trasmessa su Rai 1 e Rai HD, alle 21, in diretta.

Tutte e tre le serate potranno essere seguite in diretta streaming sul sito web ufficiale di Eurovision (ma senza voci fuori campo), sul canale ufficiale di YouTube, e sul sito ufficale della Rai (che replicherà i contest sia di Rai 4 che di Rai 1).

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*