> > Anticipazioni Il Commissario Montalbano - Piramide di Fango - 7 marzo 2016

Anticipazioni Il Commissario Montalbano - Piramide di Fango - 7 marzo 2016

Anticipazioni Il Commissario Montalbano Piramide di Fango 7 marzo 20161

Il nuovo episodio de "Il commissario Montalbano", dal titolo "Piramide di Fango", andrà in onda, come sempre, su Rai 1, alle ore 21.20, il prossimo Lunedì 20 Marzo. Anticipazioni: Il commissario Montalbano indagherà sulla misteriosa morte di un uomo ritrovato cadavere all'interno di una tubatura...

Il nuovo episodio de “Il commissario Montalbano”, dal titolo “Piramide di Fango”, andrà in onda, come sempre, su Rai 1, alle ore 21.20, il prossimo Lunedì 20 Marzo.

Anticipazioni: Il commissario Montalbano indagherà sulla misteriosa morte di un uomo ritrovato cadavere all’interno di una tubatura di un cantiere in costruzione, con addosso i soli capi intimi. Montalbano realizza che la vittima, residente nelle vicinanze del cantiere, tentava di fuggire dal suo assassino. Proseguendo le indagini, Montalbano scopre che, non solo la moglie Inge è scappata, ma che insieme a lei ed il marito viveva anche una terza persona.

L’episodio racconterà anche le vicende di una coraggiosa giornalista, Lucia Gambardella, che da tempo indaga su una serie di appalti truccati a Vigata. Montalbano capirà che la donna deve essere protetta e farà di tutto per smontare la fantomatica “Piramide di Fango”.