> > Date Instore tour 2016 Ermal Meta

Date Instore tour 2016 Ermal Meta

Date Instore tour 2016 Ermal Meta

Ermal Meta, uno dei volti delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo di quest'anno, con il brano dal titolo "Odio le Favole", ha annunciato le date del suo Instore Tour, giunto ormai alla conclusione pochi giorni fa. Eccole nel dettaglio: Sabato 20 Febbraio Roma Martedì 23 Febbraio Torino Gio...

Ermal Meta, uno dei volti delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo di quest’anno, con il brano dal titolo “Odio le Favole”, ha annunciato le date del suo Instore Tour, giunto ormai alla conclusione pochi giorni fa.

Eccole nel dettaglio:

Sabato 20 Febbraio Roma

Martedì 23 Febbraio Torino

Giovedì 25 Febbraio Milano

Martedì 01 Marzo Bologna

Mercoledì 02 Marzo Firenze

Giovedì 03 Marzo Bari

Venerdì 04 Marzo Lecce

Lunedì 07 Marzo Verona

Autore anche di brani cantati da artisti del calibro di Francesco Renga, Marco Mengoni, Patty Pravo, Clementino ed Emma Marrone, giusto per citare alcuni nomi, Ermal Meta è stato definito “una delle penne più ispirate della nostra canzone”.

Ermal Meta, che ha conosciuto la popolarità molto tempo prima la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con la sua band indie-rock, La Fame di Camilla, ha condiviso il palco, oltre che l’Heineken Jamming Festival, con rinomati artisti del panorama musicale internazionale, come gli Stereophonics, i Cranberries e gli Aerosmith.

Durante il suo Instore Tour, il fascinoso e talentuoso artista, ha presentato il suo progetto da solista dal titolo “Umano”, pubblicato da Mescal e distribuito da Artist First, disponibile nei Digital Stores dal 5 Febbraio ed in tutti i negozi di dischi dal 12.