Che cosa fare a Pasquetta a Genova COMMENTA  

Che cosa fare a Pasquetta a Genova COMMENTA  

La Pasquetta non è soltanto un’occasione per una gita fuori porta o un picnic all’aperto con amici e parenti. Ricordate che oltre a questo, ci sono tanti appuntamenti religiosi a cui potrete prendere parte. D’altronde, secondo la tradizione cattolica, il lunedì successivo alla domenica di Pasqua, si celebra il Lunedì dell’Angelo.

Detto questo, ecco alcuni consigli su come trascorrere la Pasquetta 2016 a Genova.

A Moneglia, in provincia di Genova, potrete visitare la Mostra Mercato dell’Olio d’Oliva e prendere parte alle numerose iniziative organizzate per l’occasione.

Dal 28 al 31 Marzo, a Recco, invece, sempre in provincia di Genova, non perdete la Sagra delle Focaccette.

Infine, non mancate di visitare i diversi mercati che la città organizza nel periodo della Settimana Santa e i Musei della città.

Infine, prima ancora di prendere parte al vostro bel picnic all’aperto e le passeggiate rilassate, non dimenticate le processioni e la Messa, soprattutto di Mezzanotte.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*