> > Anticipazioni il segreto puntata 14 dicembre 2015

Anticipazioni il segreto puntata 14 dicembre 2015

c201503261700

Cosa succederà nella prossima puntata de 'Il segreto', la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano? La serie TV andrà vi terrà compagnia per tutto il mese di dicembre. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di lunedì 14. I fedelissimi 3 milioni di telespettatori ricorde...

Cosa succederà nella prossima puntata de ‘Il segreto‘, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano?

La serie TV andrà vi terrà compagnia per tutto il mese di dicembre. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di lunedì 14.
I fedelissimi 3 milioni di telespettatori ricorderanno l’ultimo episodio in cui Candela va a far visita a Fernando Mesia. Ma qual è il motivo di questo gesto?
La pasticcera, con i suoi modi dolci e indulgenti, consiglierà a Fermando Mesia di lasciarsi aiutare da un bravo psichiatra che possa curare i suoi squilibri mentali. Maria e Gonzalo invece, passeranno alle minacce.

E la superba Donna Francisca quale altra sorpresa ci riserverà?
La matrona si caccerà in pericolose situazioni e sarà Mauricio ad accorgersi che Donna Francisca si è allontanata da casa senza preavviso e da sola. L’uomo deciderà di cercarla temendo che possa imbattersi negli anarchici. Non mancheranno i momenti di allegria: sarà organizzata una festa in onore di Conrado, ma gli attimi goliardici avranno breve durata; una persona del passato di Conrado sta per giungere in paese a fargli visita, provocando non pochi problemi che comprometteranno la relazione tra lui e Aurora.