Grillo espelle la Fucksia: ‘Non restituisce parte dei soldi’ COMMENTA  

Grillo espelle la Fucksia: ‘Non restituisce parte dei soldi’ COMMENTA  

Serenella Fucksia nell'aula del Senato durante l'esame del DEF (Documento Economia e Finanza), Roma 17 Aprile 2014. ANSA/GIUSEPPE LAMI

La senatrice Serenella Fucksia è stata espulsa dal voto popolare e non è più parte del M5S.

Ecco la novità dopo il referendum popolare del M5S ,Votazione popolare ed espulsione dal Movimento 5 Stelle per la senatrice Serenella Fucksia, ma come sono andati i fatti? Che cosa ha sbagliato la ex M5S? Non avrebbe restituito parte del proprio stipendio da parlamentare, per questo motivo Beppe Grillo ha proposto un referendum sulla rete per votare l’espulsione o meno della senatrice Serenella Fucksia, che per sei mesi avrebbe omesso di restituire la propria parte di stipendio, come hanno fatto dall’inizio della legislatura, i propri colleghi di partito.

Leggi anche: La Camera respinge la mozione di sfiducia contro il ministro Boschi


La maggior parte dei senatori e dei suoi colleghi del M5S, hanno attaccato la Fucksia, mentre una parte avrebbe chiesto maggiori approfondimenti sulla questione, prima di decidere. In occasione della mozione di sfiducia presentata dal M5S nei confronti del ministro Boschi, fu proprio la Fucksia a manifestare la propria solidarietà al ministro del governo Renzi, suscitando le critiche furenti da parte dei colleghi. Per questo, secondo alcuni, la procedura di espulsione sarebbe stata avviata, proprio perchè la senatrice sarebbe stata giudicata un personaggio scomodo.

Leggi anche: M5S: il web sentenzia l’espulsione della Fucksia con il 92,6% dei voti favorevoli


Sul proprio blog, Beppe Grillo, avrebbe spiegato le ragioni della scelta di indire il referendum fra gli ‘aficionados’ del movimento per decidere sulla sorte di Serenella Fucksia: ‘Ogni mese – scrive Grillo sul blog – i parlamentari del Movimento 5 Stelle si tagliano lo stipendio e donano quei soldi ad un fondo per far partire nuove imprese e quindi nuovi posti di lavoro in Italia.

A differenza di tutti gli altri suoi colleghi, la senatrice Serenella Fucksia non ha ancora restituito le eccedenze degli stipendi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre 2015, così come richiesto dallo Staff e nonostante i diversi solleciti inoltrati con scadenze in data 8, 21 e 26 dicembre.

L'articolo prosegue subito dopo

La Senatrice Fucksia ha violato ripetutamente il codice di comportamento dei Parlamentari 5 Stelle’.

Dura la replica della senatrice sub iudicio, secondo la quale il leader del Movimento 5 Stelle, avrebbe ‘perso il controllo della situazione’. La Fucksia si sarebbe detta amareggiata e sorpresa per la clamorosa decisione del suo stesso partito:  ‘Voglio comunque aspettare l’esito della votazione online – ha concluso la senatrice –  per affrontare il tema in modo più dettagliato‘.

 

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*