Gianluca Grignani sale sul palco ubriaco, Gigi D’Alessio lo difende

20080301 - SANREMO (IMPERIA) - ACE - SANREMO: 58° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA, ULTIMA SERATA. Il cantante Gianluca Grignani, in gara nella categoria 'Campioni' con il brano ''Cammina nel sole'' si esibisce durante l'ultima serata della 58ma edizione del Festival della Canzone Italiana, stasera sul palco del teatro Ariston di Sanremo (Imperia). ANSA/CLAUDIO ONORATI

La notizia che aveva dell’incredibile ora ha una risvolta. Gigi D’Alessio diffende Gianluca Grignani dicendo che la performance era ottima e che Grignani era soltanto in uno stato euforico , intervista rilasciata all’ADnkronos dopo che in tanti hanno insultato via canali social. Se il capodanno di Rai Uno passerà alla storia per la gaffe del minuto d’anticipo con il quale si è brindato al nuovo anno, anche la serata di San Silvestro condotta da Gigi D’Alessio a Bari, e andata in onda su Canale 5,  ha regalato alcune perle che hanno fatto discutere. Su tutte, la performance di Gianluca Grignani, che è salito sul palco dopo avere alzato il gomito. Il cantante, alticcio, non è stato nemmeno in grado di suonare la chitarra, e ha dovuto cederla, tra l’evidente imbarazzo degli organizzatori e dello stesso conduttore.

Leggi anche: Wi-Fi all’università di Bari


Anche in questo caso, la gaffe, ha fatto il giro del web scatenando l’ironia dei telespettatori, che si sono sbizzarriti alla ricerca della battuta più sarcastica per denunciare l’accaduto. Gianluca Grignani non è nuovo a questo tipo di ‘uscite’. Già, un po di tempo fa, venne aspramente criticato dagli spettatori per alcune performance poco sobrie, mentre a Riccione venne anche arrestato dopo avere messo le mani addosso ad un carabiniere.

Leggi anche: Valeria Marini aggredita a Bari


Gli utenti del web, dopo avere visto la sua performance, lo hanno apostrofato in modo ironico: ‘Grignani strafatto’, ‘Dite a Grignani che il microfono non è una bottiglia’, ‘Grignani ha già festeggiato il Capodanno da qualche ora‘, sono solo alcuni dei commenti ironici che si sono letti sui social. Il cantante milanese, ha approfittato anche del clima di festa per bere qualche bicchiere in più, anche se il buon senso avrebbe consigliato di farlo dopo aver cantato e non prima di salire sul palco.


Al di là della performance alticcia di Grignani, la serata è stata allietata da altre performance sicuramente più interessanti, quali quella dei Dear Jack, dei The Kolors, di Dolcenera, Anna Tatangelo, Briga, Bianca Atzei ed altri artisti che sono saliti sul palco, dando grande prova di se e mandando in visibilio i fan.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

1a422f7c871ca9cddd21abf79aafe1a8
Cultura

A Roma la mostra “Adriana Varejão. Azulejo”

Dal 1 ottobre fino al prossimo 10 dicembre a Roma presso la Gagosian Gallery, si svolge la mostra dal titolo: "Adriana Varejão. Azulejo".  Si tratta di una mostra dedicata interamente all'artista conosciuta come una dei più influenti artisti brasiliani che ci porta a conoscenza attraverso le sue opere sulla storia e la cultura del Brasile.  Durante la rassegna, il visitatore  si può soffermare  sia su recenti lavori  che  su nuove produzioni.  In mostra possiamo ammirare le grandi maioliche che sono realizzate in gesso e pittura a olio su tela. Inoltre, per l'occasione l'artista presenta Transbarroco (2014), la sua unica installazione-video multi- canale.  L'artista utilizza lo stile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*