Serie A: le probabili formazioni dei tre anticipi di sabato - Notizie.it

Serie A: le probabili formazioni dei tre anticipi di sabato

Calcio

Serie A: le probabili formazioni dei tre anticipi di sabato

SERIE A

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DEI TRE ANTICIPI DI SABATO – Sono tre le gare che si disputano oggi, nell’ambito della diciannovesima giornata di campionato che chiude il girone di andata di serie A. Alle ore 15, l’Udinese andrà a fare visita al Carpi, mentre alle ore 18 sarà la volta della Fiorentina che attende la Lazio e che potrebbe, in caso di vittoria, concorrere per vincere il titolo di campione d’inverno. Alle ore 20,45, all’Olimpico, la Roma ospiterà il Milan, in un match che potrebbe decidere le sorti dei rispettivi allenatori, dopo le delusioni della scorsa giornata di campionato.

Il Carpi è chiamato ad un ritorno al successo in casa, per sperare di potere agguantare i punti per venire fuori dal limbo della classifica. L’Udinese, che viene da un periodo positivo, e che ha vinto l’ultimo match in casa contro l’Atalanta, proverà ad imporsi per proseguire la marcia verso le posizioni nobili della classifica:

Le probabili formazioni di Carpi-Udinese:

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

Allenatore: Castori

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Ali Adnan; Thereau, Perica. Allenatore: Colantuono

A Firenze si respirerà l’atmosfera delle grandi occasioni, con i viola che proveranno a superare una Lazio in crisi di risultati e che appare ormai irrimediabilmente spacciata nella corsa verso le posizioni di vertice della classifica. I viola dovranno rinunciare a Bernardeschi, mentre la Lazio recupera Biglia e Milinkovic-Savic:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa.
LAZIO (4-1-4-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Parolo, F. Anderson; Djordjevic. All.Pioli.

All’Olimpico si respirerà l’aria di ultima spiaggia per i due allenatori di Roma e Milan. Su Garcia e Mihailovic pendono le ombre di Spalletti e Lippi, pronti a rimpiazzare colui che uscirà sconfitto dal match. Nella Roma torna a disposizione Francesco Totti:

ROMA (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Vainqueur, Di Livio, Totti, Tumminello.

All.: Garcia

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.
A disp.: Abbiati, Mexes, R. Ely, Zapata, De Sciglio, Calabria, De Jong, Honda, Poli, Montolivo, Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche