> > Giorgia torna sulle scene: ecco il suo annuncio su facebook

Giorgia torna sulle scene: ecco il suo annuncio su facebook

giorgia tour 2012 recensione04 large

I fan della popolare cantante Giorgia, hanno da poco appreso, attraverso la pagina facebook dell'artista, dell'imminente uscita del nuovo album, al quale la cantante sta lavorando da un po' di tempo. 'Non sembra...ma ci sto lavorando' ha scritto Giorgia sui social, raccogliendo ben 6 mila mi piace i...

I fan della popolare cantante Giorgia, hanno da poco appreso, attraverso la pagina facebook dell’artista, dell’imminente uscita del nuovo album, al quale la cantante sta lavorando da un po’ di tempo. ‘Non sembra…ma ci sto lavorando‘ ha scritto Giorgia sui social, raccogliendo ben 6 mila mi piace in pochissimi minuti, e diverse centinaia di condivisioni.

La speranza, per i fan, è che Giorgia possa tornare a breve sulle scene, dopo una lunga ed estenuante attesa, magari con la pubblicazione di un nuovo lavoro entro la fine del 2016.

L’ultimo album di Giorgia risale al 2013, quando pubblicò ‘Senza paura‘ che riscosse un notevole successo di vendite, e il doppio disco di platino, con oltre 120 mila copie vendute. Nonostante la lunga assenza, la cantante di ‘Come saprei’ sa di potere sempre contare sull’affetto di numerosi fan che popolano i social e che la seguono nelle proprie tournèe per tutta Italia.

E’ grande la curiosità per capire se anche questa volta , la cantante romana, darà un volto intimistico al proprio nuovo lavoro musicale, o se invece opterà per un album più commerciale.