> > Madonna sale ubriaca sul palco ma si difende sui social: 'Era solo uno scherzo'

Madonna sale ubriaca sul palco ma si difende sui social: 'Era solo uno scherzo'

Madonna Rebel Heart tour 2015

Non è di certo un periodo semplice per la famosa rockstar americana Madonna, una delle regine incontrastate del pop mondiale dagli anni '80 che sta vivendo una serie di vicissitudini relativa alla sfera privata, alquanto movimentate. La regina della musica, infatti, non solo sta affrontando alcuni ...

Non è di certo un periodo semplice per la famosa rockstar americana Madonna, una delle regine incontrastate del pop mondiale dagli anni ’80 che sta vivendo una serie di vicissitudini relativa alla sfera privata, alquanto movimentate. La regina della musica, infatti, non solo sta affrontando alcuni spinosi problemi in famiglia (il figlio Rocco vorrebbe vivere a Londra con il padre, il regista Guy Ritchie) ma ha ricevuto, recentemente, anche attacchi a livello personale. A scagliarsi contro di lei è stato il sito Tmz, che ha accusato la cantante, attualmente in giro per l’America con il suo Rebel Heart Tour, di avere tenuto il concerto a Lousville in condizioni di totale ubriachezza, mancando di rispetto ai propri fan.

Madonna sarebbe arrivata al concerto con quasi 3 ore di ritardo e avrebbe avuto comportamenti bizzarri sul palco, tali da farla ritenere poco sobria. Inoltre, secondo diversi fan presenti all’evento, Miss Ciccone parlava con uno strano accento. Per questo atteggiamento è stata duramente criticata dai fan e dalla stessa stampa, ma lei ha deciso di replicare duramente, intervenendo sui social network per difendere la propria posizione: “Per la gente alla quale piace credere a tutto ciò che legge, non ho mai bevuto per poi esibirmi – ha scritto Madonna sul suo account Instagram – Il mio show è fatto da 2 ore e 15 minuti di canto e ballo no-stop. A Louisville ho fatto uno scherzo, recitando un monologo nelle vesti di un clown che beveva’.

Nella sua esternazione la cantante prosegue: “E’ davvero interessante come la società stia continuando a trattarmi non solo in modo sessista (se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla), inoltre prende pure alla lettera tutto ciò che io dica. Questo accade quando la gente non legge libri e prende tutte le informazioni da Tmz“. In poche parole la cantante contesta la tesi che si sia trattato di una vera e propria ubriacatura, ma solo che si è trattato di uno scherzo sul palco.