Lorenzo Fragola torna a Sanremo con il brano ‘Infinite volte’ COMMENTA  

Lorenzo Fragola torna a Sanremo con il brano ‘Infinite volte’ COMMENTA  

lorenzo fragola
CATANIA - CATANIA TIFA LORENZO FRAGOLA - MAXI SCHERMO E TIFO DI GRUPPO PER LA PRIMA PUNTATA DEL LIVE SHOW DI X-FACTOR. L APPUNTAMENTO SI SVOLTO IN PIAZZA TEATRO MASSIMO, DOVE TUTTI GLI AMICI E I FANSI SONO RIUNITI PER ASSISTERE ALL ESIBIZIONE LIVE DI LORENZO FRAGOLA, CATANESE, CHE PARTECIPA AL TALENT TV E CHE PUNTATA DOPO PUNTATA STA CONQUISTANDO SEMPRE DI PI IL PUBBLICO DELLA TRASMISSIONE - NELLA FOTO LORENZO FRAGOLA

Sicuramente Lorenzo Fragola è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, e molto probabilmente lo sarà anche nella nuova edizione che partirà nella seconda settimana di febbraio.

Con il brano ‘Siamo uguali’ che è stato uno dei più venduti e apprezzati dalla critica, Lorenzo Fragola fu una delle rivelazione della kermesse canora, e anche in questa edizione è gia pronto a stupire con il nuovo brano che si intitola ‘Infinite volte‘. Sul proprio profilo Instagram, Lorenzo Fragola ha trasmesso le proprie emozioni per la nuova avventura sanremese che lo attende: ‘Sono onorato di partecipare a Sanremo – ha scritto su Instagram – ho un immenso rispetto di quel palco e spero di rendergli onore’. 

Nonostante nella scorsa edizione, Lorenzo Fragola, si classificò al decimo posto, il suo album fu uno dei più venduti, e il suo singolo Fuori c’è il sole, è stato uno dei singoli più apprezzati e ascoltati dell’estate.

L’artista catanese ebbe il suo battesimo con la notorietà grazie al talent show X Factor, del quale ne vinse l’edizione alla quale partecipò.

Proprio in questi giorni Lorenzo Fragola, sta provando insieme all’orchestra il brano che eseguirà sul palco della città dei fiori, e ai microfono della Rai ha voluto testimoniare la propria emozione: ‘Non c’è un vero e proprio modo per preparare il Festival di Sanremo, mi sto esercitando molto sulla canzone e sto facendo esercizi per migliorare la mia vocalità.

L'articolo prosegue subito dopo

Il mio brano ‘Infinite volte’ è stato scritto con la collaborazione di diversi autori molto bravi. Questo brano racconta di una storia particolare, di quelle che capitano raramente nella vita
‘.

Il successo che sta riscuotendo non lo ha cambiato affatto, dice Lorenzo Fragola ai cronisti, ma lo ha reso più maturo e consapevole dei propri mezzi: ‘Ho avuto tante opportunità quest’anno, ma con le opportunità sono cresciute anche le responsabilità‘.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*