> > Ricciarelli svela il mistero sul parrucchino di Pippo Baudo

Ricciarelli svela il mistero sul parrucchino di Pippo Baudo

ricciarelli

Katia Ricciarelli ha deciso di gettare la maschera. Anzi, in questo caso, avrebbe deciso di gettare il parrucchino. Il soprano, che in passato ha sposato il famoso conduttore Pippo Baudo, ha deciso di parlare della sua relazione con l'ex marito, terminata in modo burrascoso, e avrebbe svelato il seg...

Katia Ricciarelli ha deciso di gettare la maschera. Anzi, in questo caso, avrebbe deciso di gettare il parrucchino. Il soprano, che in passato ha sposato il famoso conduttore Pippo Baudo, ha deciso di parlare della sua relazione con l’ex marito, terminata in modo burrascoso, e avrebbe svelato il segreto relativo al famoso parrucchino di Pippo Baudo, che ha suscitato molta ilarità e ha ispirato comici ed imitatori, che spesso lo hanno sbeffeggiato adombrando l’ipotesi che il conduttore siciliano indossasse un parrucchino.

Secondo la Ricciarelli, Pippo Baudo non avrebbe mai indossato un parrucchino, altrimenti si sarebbe guardata bene dal portarlo all’altare. La soprano ha svelato il finto mistero mentre era presente nel salotto di Barbara D’Urso, nella trasmissione ‘Pomeriggio 5’, in onda sulle reti Mediaset.

La Ricciarelli ha riconosciuto che le imitazioni dei comici, a proposito del parrucchino di Baudo, facevano molto ridere anche lei, ma ha confermato il fatto che i capelli erano davvero i suoi.