5 migliori hotel romantici San Valentino Roma COMMENTA  

5 migliori hotel romantici San Valentino Roma COMMENTA  

Per coloro che vivono o risiedono a Roma e che amerebbero trascorrere la propria giornata di San Valentino, presso un ristorante di lusso, ecco quali potrebbero essere le soluzioni ideali:

Il primo hotel consigliato è il Barocco Hotel, situato in una posizione strategica al centro di Roma. Un hotel composto da 37 camere e da uno staff di 22 persone pronto a servirvi e a coccolarvi per una notte da sogno. Il posto giusto per rilassarsi, leggere libri, conoscere persone e partecipare a degustazioni di vini prestigiosi.


Scelta ideale è anche lHotel Art, dove eleganza, fascino, cultura e raffinatezza sono le caratteristiche imprescindibili delle 47 camere a disposizione dei visitatori. L’hotel spicca per i tessuti eleganti, per la luminosità, ma anche per la collocazione strategica nei pressi di Piazza di Spagna.


L’Heart Hotel è collocato nei pressi dei Musei Vaticani, a pochi passi da San Pietro, per coloro che amano visitare Città del Vaticano, e vogliono abbinare alla propria vacanza romantica, anche un percorso di fede, immerso nelle bellezze architettoniche del Vaticano.


L’Hotel Casa Montani si trova in Piazzale Flaminio, collocato al terzo piano di un prestigioso palazzo del ‘900, che si affaccia sulla storica Porta del Popolo. Un hotel curato in ogni dettaglio e gestito dalla famiglia che ne è proprietaria con una scelta mirata di mobili e tessuti rigorosamente italiani e francesi e realizzati artigianalmente.

L'articolo prosegue subito dopo


Un altro nostro consiglio per la vacanza romantica a Roma, per il vostro San Valentino è Villa Spalletti Trivelli, collocata a pochi passi dal Quirinale. Affacciata su uno splendido giardino all’italiana, offre 12 soluzioni d’accoglienza che conservano intatto il fascino e l’atmosfera di un tempo uniti ai comfort più moderni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*