4 migliori hotel romantici San Valentino Milano - Notizie.it

4 migliori hotel romantici San Valentino Milano

Milano

4 migliori hotel romantici San Valentino Milano

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

HOTEL MILANO, SAN VALENTINO Milano, è da sempre considerata la capitale italiana del fashion e del design, e anche a livello di strutture recettizie offre una vasta scelta per coloro che intendono soggiornarvi anche per una romantica serata nel giorno di San Valentino. Si può scegliere tra l’ospitalità 5 stelle , oppure un soggiorno più economico e ugualmente accattivante.

Fra i ristoranti classici che noi consigliamo il primo è sicuramente il Carlton Hotel Baglioni, via Senato 5. situato in via della Spiga, la più celebre via dello shopping, con via Montenapoleone, il Duomo e il Teatro alla Scala a un tiro di schioppo. Il Baretto al Baglioni è uno dei ristoranti rinomati della città di Milano, mentre il Caffè Baglioni è quello propizio per incontri intimi.

Il Four Seasons Hotel Milano, in via Gesù 6/8 è un convento del ‘400 poi adibito a santuario urbano di lusso e comfort nel cuore del centro storico milanese. Si tratta di un hotel cinque stelle adagiato nella tranquillità di un chiostro che si affaccia su un giardino interno, con camere chic e tre ristoranti di altissima qualità.

Consigliatissimo è anche Palazzo Parigi, sito in corso di Porta Nuova 1, oggi uno dei preferiti dagli uomini di affari ricchi di arredi e opere d’arte, marmi e legni pregiati.

La cucina è di qualità elevata, mentre il Caffè Parigi è un ristorante gastronomico, ma anche bistrot per il vostro pranzo informale.

Il Grand Hotel et de Milan, è collocato in via Manzoni 29. Un secolo e mezzo di storia della città di Milano è in pratica racchiuso nell’albergo più antico della città, un punto di riferimento per chi ama l’atmosfera retrò dei palazzi nobiliari. L’hotel si trova a due passi dal Teatro alla Scala.

Ecco i quattro hotel di Milano consigliati per la vostra vacanza romantica nel giorno di San Valentino a Milano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche